Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Marantz PM6004 o PM6006

Salve,
    ho un dubbio sulle caratteristiche tecniche dell'ampli Marantz PM6006. Nel senso che avrei modo di prendere il modello precedente PM6004 e che leggendo le caratteristiche addirittura mi sembra migliore. Ma mi serve un parere di voi esperti.
    Lo so, nel 6004 non c'è l'ingrassio audio digitale, ma a me quello non serve. Per il resto a me sembrano identici o forse, qualche valore addirittura a favore del modello precedente 6004.

Qualcuno può aiutarmi nel paragone e a capire meglio i dati tecnici?

Grazie

Link:
    http://www.marantzitaly.com/it/produ...oductid=pm6004
    http://www.marantzitaly.com/it/produ...oductid=pm6006
    HT: Schermo: 16/9 Mat White Inceeling 3m, 138 pollici - Videoproiettore: Epson EW TH6100 - TV Sony XD KE7096 - Ricevitore A/V: Onkyo TX NR616 - BD Player: Onkyo BD SP309 - Segnale digitale + CI: Fuba ODE 790HD - Media Center e NAS DLNA UnPn: Apple TV (4th) + WD MyCloud + Amazon Echo Input - Diffusori: Bose Acoustimass 10 --- AM Amplificatore: Marantz PM6004 - Lettore CD: Marantz CD6004 - Sintonizzatore: Marantz ST6003 - Lettore di Rete: Marantz NA6006 - Giradischi: Marantz TT5005 - Diffusori: Proson Conquest 5050 MK II

Ciao
    io ho avuto il 6004, ed adesso ho il 6006 trovato nuovo ad un prezzo strepitoso.
    Secondo me suonano uguali, del DAC di bordo del 6006 ,si puo fare a meno . Va bene giusto per un collegamento con una TV.

Si, sono praticamente la stessa cosa, solo, come scrivevo sopra ci sono alcuni valori diversi nella tabella dei dati tecnici, e a me sembrano migliori quelli del 6004. Dunque, seppur impercettibile, dato che non è la prima volta che il progresso tecnologico (che vedo positivamente) introduce piccoli regressi, volevo apire da un esperto che è in grado di valutare quei dati se è questo il caso o meno.
    Perché se fosse così, al di là dell'ingresso digitale, un 6004 sarebbe migliroe del 6006, ergo, non conviene sostituirlo per chi possiede un 6003 o 6004 passare ad un 6005 o 6006, magari lo sarà sul prossimo aggiornamento di modello.
    HT: Schermo: 16/9 Mat White Inceeling 3m, 138 pollici - Videoproiettore: Epson EW TH6100 - TV Sony XD KE7096 - Ricevitore A/V: Onkyo TX NR616 - BD Player: Onkyo BD SP309 - Segnale digitale + CI: Fuba ODE 790HD - Media Center e NAS DLNA UnPn: Apple TV (4th) + WD MyCloud + Amazon Echo Input - Diffusori: Bose Acoustimass 10 --- AM Amplificatore: Marantz PM6004 - Lettore CD: Marantz CD6004 - Sintonizzatore: Marantz ST6003 - Lettore di Rete: Marantz NA6006 - Giradischi: Marantz TT5005 - Diffusori: Proson Conquest 5050 MK II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •