Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Marantz Pm6005 collegamenti

Ciao a tutti,
    Non so se è la sezone giusta, nel caso vi chiedo di spostarla per favore.
    Sono appena arrivate le casse(focal 826) e l'ampli.
    Al momento non ho altra possibilità se non collegarci la ps3, appena riaprono i negozi mi fiondo a comprare cavi ottici e coassiali vari - se avete idee sui collegamenti piu indicati sono ben accetti.... -

Tornando a noi, ho letto qua e la e ho impostato cosi il collegamento: hdmi verso tv e cavo multi out(rca) che va direttamente all'ampli(sezione cd), Ho settato l'audio dal menu play sull' uscita rca appunto ma al momento non riesco a riprodurre nessun suono :/

La play funziona, il cd anche, infatti spostando l'audio su hdmi attraverso la tv il suono parte.
    Ora non ho modo di vedere se ho problemi al cavo rca, quindi potrebbe essere anche lui il problema..

Non ho un modo di aprire il manuale in italiano qualcuno mi puo chiarire il dubbio che sulle varie sezioni?
    Cosa cambia tra cd tuner record network ecc???

Ad ognuna collego il suo e ok, ma è solo il nome corretto delle cose oppure hanno impostazioni diverse?
    C'è modo di capire se l'ampli funziona? o le casse? le ho sballate ieri e mi sembra tutto ok, ma non sono ancora riuscito ad ascoltare mezzo suono...

tutti a pranzo pasquale???
    nessun idea?

...forse non ho capito bene, ma collegherei l' uscita digitale audio del TV
    all'entrata ottica del Mara e l'eventuale uscita analogica audio della ps3 all' input cd del mara...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •