Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore per B&W 603 s3

Salve,
    mi sono appena iscritto a questo forum, ho alcuni post e penso di essere nel posto giusto.

mi sono attrezzato una mia stanza per home theatre, ma vorrei ascoltare anche qualche cd di buona musica.
    ht è composto da un ampli rotel rsx 1067 casse frontali B&W 603 s3 centrale e posteriori B&W 602 s2.

arriviamo al dunque, mi è stato proposto per l' ascolto hi fi un ampli vincent sv-227 da accoppiare alle b&w 603 s3, non ho la possibilità di ascoltarlo, vorrei sapere le vostre opinioni su l' ampli e le b&w e se posso baipassare il rotel quando ascolto i cd, se si come dovrei fare?

ogni suggerimento è gradito

ciao

Temo che il Vincent non si possa utilizzare come finale. Vedo solo una pre-out (spero di non sbagliarmi)
    http://www.sarte-audio.com/sites/def...ual_sv-227.pdf
    Rimanendo sullo stesso genere (ampli ibrido dall'ottimo rapporto q/p), ci sarebbe l'Audio Analogue Verdi 100 Se, che d'occasione costa come il Vincent nuovo scontato (1200/1300€) e che ha la possibilità di essere utilizzato come finale per le frontali. Non conosco il sound del Vincent, però il Verdi 100 l'ho provato con le Cm8 e, a mio parere, con B&W si abbina benissimo. Il Vincent ha però il vantaggio di avere il dac integrato, utilissimo qualora tu fossi fruitore di musica liquida.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Grazie della risposta,
    chi mi ha consigliato il vincent mi ha detto che lo si possa utilizzare come finale, ???

quello che mi consigli, non saprei dove trovalo d' occasione....

comunque grazie

Allora uno degli ingressi potrebbe essere dedicato all'ht, come per es. nel Classè Cap2100. Attendiamo il parere di qualche espertone...

Il Verdi 100 era solo un esempio a caso di ampli di qualità che d'occasione costa come un Vincent nuovo e che per le 603s3 è come il cacio sui maccheroni. Con un po' di pazienza lo puoi trovare nell'usato. Comunque per le 603 la rosa è molto ampia. Non sono diffusori per niente esigenti.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •