Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio Pre

Consiglio Pre

Ciao,
    chiedo un consiglio.
    Vorrei cambiare il PRE che ho in firma, un Mcintosch C34V a favore di ?? , con le seguenti, secondo me, caratteristiche:

Valvole
    che si abbini al finale Mcintosch MC7270 che va alle Horn. Non so se ragiono bene, ma questo finale va bene e lo tengo.
    che si versatile, perchè ci collego anche sky, BR, ecc...
    ...
    secondo voi, il mcintosh C220 è la scelta giusta? certo, porvarlo da me, non è possibile... chiedo un consiglio. Mi aggiornerei tanto?
    come budget, max, 3k... se proprio ne vale la pena.

grazie
    aperto ad ogni consiglio....
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Il consiglio che mi sento di darti e di cercare a tutti i costi di andare a ascoltare un po' di alternative. L'ideale sarebbe se riuscissi a convincere uno o magari due negozi di zona a farti provare in casa qualcosa!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Il consiglio che mi sento di darti e di cercare a tutti i costi di andare a ascoltare un po' di alternative. L'ideale sarebbe se riuscissi a convincere uno o magari due negozi di zona a farti provare in casa qualcosa!
    zona rovigo
    negozi hiend... zero
    prove, disponibilità sottozero
    amici, a parte voi, zero di zero

posso, al max, girando,sentire qualche mac... ma mai da me!!!!
    purtroppo per me è cosi
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Vedi se trovi nell'usato il c2200 oppure spendendo qualcosina in più il 2300.....

Il 220 ha un suono molto chiuso quando l'ho ascoltato non mi è piaciuto per niente l'ho trovato anche molto lento.....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Vedi se trovi nell'usato il c2200 oppure spendendo qualcosina in più il 2300.....

Il 220 ha un suono molto chiuso quando l'ho ascoltato non mi è piaciuto per niente l'ho trovato anche molto lento.....
    Si, ho potuto solo leggere al momento.... e si, ritengo, pur senza ascolti, che la Mc in linea di massima riesca a "mettere" qualche cosa in più a salire nella gamma prodotti.

Comunque grazie del consiglio.
    sempre più convinto, visto che tanti ascolti non farò, ad orientarmi su Mc.

senza escludere altri marchi ma li il rischio di errore aumenta!!!! meglio restare in famiglia

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    senza escludere altri marchi ma li il rischio di errore aumenta!!!! meglio restare in famiglia
    Si, mi sa di si...
    penso di orientarmi verso un 220... o cercando e avendo fortuna un 2300... comunque, valvole sto giro!!!

ciao,
    Tenuto conto che:
    Non posso fare ascolti,
    Non ci sono negozi ad hoc nelle vicinanze mie
    Non ho nessuno che mi dica "la Verità"
    Non ci capisco molto di esoterismo

P.Q.M.

Resto su occhi Blu.... almeno

Sono sicuro di non buttare via soldi
    Tengono e tengono nel tempo
    Qualità costruttiva a mio parere ottima

in poche parole, sono di fronte a prendere un Mac e "intuire" un percorso, come dire "sicuro", o di fronte a tutto il resto... esoterismo x me... o semplicemente (Mia) incapacità di valutare e fare una scelta altrettanto longeva, ed economicamente "buona".

Scelgo un C220. Nuovo, garanzia 5 anni che mi stanno bene!
    Voglio le valvole, ma non voglio strafare verso un C2300 che forse al momento non riuscirei ad apprezzare.

Grazie

il c 220 è una buona macchina
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao a tutti,
    alla fine mi sono deciso per il C220.
    Beh, a parte che è nuovo e deve suonare, il salto è IMPRESSIONANTE.
    sotto tutti ma proprio tutti i punti di vista.
    ho come acquistato un altro finale... gli aghi vanno là dove mai sono andati... le casse sembrano diverse. i bassi, a volte sento proprio dei suoni nuovi!
    Il mio C34V aveva dei bug, andava revisionato se volevo tenerlo. quindi la mia differenza tiene conto anche di ciò.
    ma al di là di questo, veramente un abisso.
    ...
    Ora, aimè, il mio finale, che mai avrei detto, sembra anche piccolino.... e sembra anche vecchietto....
    pensavo,
    cosa dite in abbinata:
    MC 252 ?
    ...
    Resto nello SS, il 275 al momento no. Non riesco a provarlo, e a scatola chiusa non so. Poi mi piace potenza, comoda, subito... quindi penserei che, anche se a scatola chiusa non si dovrebbe fare, che dal mio 7270 ad un MC252 o 302 non dovrei andare in peggio, questo sicuro che no... dico bene? e restare sulle stesse caratteristiche...

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    ciao,
    Tenuto conto che:
    Non posso fare ascolti,
    Non ci sono negozi ad hoc nelle vicinanze mie
    Non ho nessuno che mi dica "la Verità"
    Non ci capisco molto di esoterismo

P.Q.M.

Resto su occhi Blu.... almeno

Sono sicuro di non buttare via soldi
    Tengono e tengono nel tempo
    Qualità costruttiva a mio parere ottima

in poche parole, sono d..........[CUT]
    Volevo dire che mi quoto. avrei solo esagerato con un 2200 o altro. presumo che ho tutto il tempo per apprezzare un 220 che mi porta già su un altro pianeta, prima di sentire il bisogno di andare oltre.

passerai al C 1000
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •