bulldogstrong
New member
Ho delle Chario delphinus, quale amplificatore secondo voi è meglio abbinare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascolto un pò tutto non ho un genere preferito, inoltre vorrei utilizzare l'ampli anche collegato a sky o blu ray...comunque se hai altre alternative dimmele pure, basta che abbiano uscita ottica.Il Rotel 1570 è tutt'altra fascia ed il più potente dei 3. Il suo concorrente potrebbe già essere il PM8005 ma cmq meno potente.. Mettici in più che il 1570 ha DAC Integrato, oltretutto ottimo (il top Wolfson).
Che musica ascolti?
Assolutamente il Rotel RA1570 ... quelli che hai elencato li ho provati tutti e il Rotel se li mangia a colazione gli altri 2.
Vedo in firma che sei possessore di advance acoustic, cosa ne pensi? Com'è il suono? Xi120 potrá essere paragonato al rotel?
Vedo in firma che sei possessore di advance acoustic, cosa ne pensi? Com'è il suono? Xi120 potrá essere paragonato al rotel?
tra quei 3 il rotel ha una marcia in più
Ziggy ho sentito l'A 50 sulle mie 683 S2 a casa mia e ti dico che non era nulla di che...anzi mi peggiorava la resa rispetto al solo 7007 in stereo. Sporcava i medi, i bassi perdevano controllo e genarlmente più sporcizia. Su delle RX6 invece andava alla grande rispetto a Marantz...le rendeva più corpose e generose in basso, ma i dettagli perdevano..........[CUT]
confermo!
e soprattutto, lascia perdere pioneer
Ziggy conosco bene Dynaudio, diffusori molto analitici, non per altro usati in molti studi di registrazione nella loro veste attiva.
Ti sarai trovato meglio con il Pio su quei diffusori proprio perchè è più caldo e scuretto(stesso effetto che ho constatato con le RX6). Ma con B&W fidati che Rotel nuovi modelli ci va a nozze! Una ciliegina propr..........[CUT]
Dici che lo stesso discorso vale per le delphinus?
Non le conosco le delphinus...attualmente come descriveresti il tuo sound? Freddino? Caldo? insomma cerca di spiegarlo. E dicci come ti piace...