Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio integrato nad

Ciao, vorrei acquistare il mio primo integratino. Possiedo un onkyo 906 per l ht con delle klipsch rf82. Tempo fa ascoltai da un amico un nad c320bee apprezzandolo. Vorrei ora acquistare un nad usato e guardando in giro sarei orientato, con un budjet di 300€, verso il c350 o il c370. Ascolto rock principalmente (molto i pink floyd per capirci).
    Vorrei sapere quali sono le differenze tra il 350 e il 370 qualitativamente parlando, e se il miglioramento dal mio onkyo sara netto.
    Inoltre, per quanto riguarda il collegamento, che soluzioni posso adottare avendo anche l onkyo collegato alle casse?

Grazie

Ciao. . Guarda basterebbe con poco più un prodotto attuale un 326.. con le RF 82 basta e avanza. Ho avuto in passato l' accoppiata 356/klupsch 82 . Rispetto all'onkyo avrai un suono più corretto, potente e soprattutto più neutro e meno acido. Per l'accostamento con il sinto ci sono n giro diverse discussioni anche qui su questo forum
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Sarei più tentato dal 370 per via della maggior potenza. Il volume di ascolto e abbastanza elevato a casa mia di solito. Mi piace il punch. A livello di affidabilità come sono questi nad?

Non basarti troppo sulla potenza RMS dichiarata, NAD ha veramente grinta da vendere quando si suona musica e non si fanno misure RMS basate su segnali sinusoidali.
    Poi le klipsch sono super efficienti!

Quindi il 350 sarebbe sufficiente? Ballano 50 euro tra i due. Ma il dubbio principale che ho e di non avvertire troppa differenza col mio onkyo 906! A livello di potenza non ha problemi ma quando ascolto musica, a volume sostenuto i bassi mi piacciono, gli alti tendono a strillare un pochino...chiaramente le klipsch ne mettono del loro, pero ho l impressione che l ampli le enfatizza un po
    Ultima modifica di marco87to; 11-09-2014 alle 17:53

valuta anche un valvolare, con le 82 andresti a nozze, o se vuoi strafare un pre valvolare + finale a stato solido
    anche io ascolto i pink floyd e occhio che molte canzoni con alti troppo taglienti diventno davvero fastidiose
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Fuori budjet temo...

Pure io consiglio il 326 con le tue casse, otterrai già un'ottima resa e sicuramente migliore del tuo sinto

giusto il 326 può starci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo.Con le klipsch ottimo il 326.
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

io ho il nad c320 ed è fantastico..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •