Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Grazie!! Ciao

scusate se mi intrometto in questo vecchio post ,sono in possesso di questo splendido finale rotel ,collegato al sinto ,tutto ok solo che per spegnerlo devo premere il suo tasto davanti ho provato con il trig ma appena metto su on mi disattiva le casse,dove sbaglio?collego il filo su out del sinto ed entra on sul rotel ma non va!!! grazie per le eventuali risposte!!!

Ciao Mauro e altri ragazzi che mi daranno suggerimenti!!!

Tra poco cambierò il mio ampli av e prenderò un marantz sr6011 ed ero indeciso su quale finale stereofonico abbinargli e se ha senso metterne uno al posto del mio pioneer A70(integrato/finale)...... e come rapporto qualità prezzo il rotel 1552mk2 sembra buono!!! Darei dentro il mio Pioneer per prendere questo con poca differenza.....

Inoltre ho visto che come cavo di collegamento rca alcuni usano il WIREWORLD Oasis 7.... come va?? Vale la spesa??

fatemi sapere
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Tutti i wireworld sono buoni, anche il soltice che è proprio il base nn è per niente male.
    Ovviamente più sali e meglio sono

Invece per il discorso finale stereofonico..... ha senso???
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

matte82 ciao! Visto che abbiamo già avuto qualche scambio di idee ti seguo anche qua... Tieni presente che in campo musicale se parliamo di AVR+finale 2ch oppure di integrato 2ch generalemente la soluzione dell'integrato vince sempre per via della sezione PRE notevolmente migliore rispetto a quella degli AVR. Certo d'altra parte l'AVR ha la correzione attiva che un integrato non ha. Anche se ci sarebbero i mezzi per rimediare...

Detto questo il 1552mk2 o i Rotel in generale mi hanno sempre interessato molto visto il loro notevole rapporto q/p quindi penso che caschi in piedi...
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Grazie x le risposte sempre pronte
    Cosa vuol dire.... che ci sono mezzi x rimediare x rimediare alla mancanza di correzione attiva dell'integrato???

Immaginavo che il 1552mk2 fosse un buon prodotto....

Aggiungerla a parte! Cercati Dirac è I prodotti mini dsp.
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Invece per il discorso finale stereofonico..... ha senso???
    Ha molto senso, puoi cercarti anche un Advance Acoustics X-a160 se ci arrivi col budget.

Il sistema Marantz è già abbastanza buono di suo con la calibrazione, attacchi il finale e la rifai e sei a posto.

scusate ragazzi.. non ho ben capito i passaggi per collegare il sinto al preampli e poi all'ampli finale. Posseggo un denon avr 4200 che per connettività è simile all'avr Marantz di cui si parla nella discussione. la mia idea era di inserire prima un finale.. nel caso un 1552 mkii o addirittura un 1582 mkii della rotel. Successivamente aggiungerei un preampli..e in questo caso penserei sempre a rotel con il rc 1572. Nel momento in cui inserirò il preampli, quale collegamento devo fare per utilizzare cmq l avr come sorgente per ascoltare file audio memorizzati su pc o da spotify?

una uscita pre-out/zone
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Ragazzi sono in procinto di acquistare il finale RB-1552MKII da accoppiare ad un marantz sr5009 volevo sapere se è possibile effettuare il bi-amp con il RB-1552MKII.

andrei a pilotare 2 cm5 s2

Grazie mille

è un 2 canali soltanto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao a tutti,
    rispolvero questa vecchia discussione perchè sto pensando di prendere un finale stereo Rotel come l'RB-1552 da abbinare al sinto Marantz 7011 con il quale non riesco ad essere soddisfatto delle mie b&w 683. i bassi adesso sono quasi inesistenti e devo alzare veramente tanto il volume per far uscire qualcosa. Sbaglio io qualcosa o serve come il pane un ampli stereo?
    garzie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •