consiglio Tuner FM - mcIntosh MR78 ?
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti, un consiglio.
io amo molto ascoltare la Radio FM. Dico Fm in quanto fino ad ora ho quasi sempre ascoltato il segnale analogico, in quanto già al tempo feci mettere l'antenna sul tetto per il FM. (in previsione di cio)
...
Al momento la ascolto tramite il Marantz NA 7004 (preso come player di rete ha anche questa possibilità) e poi ovviamente pre e finale e diffusori, come da firma.
...
Ora, chiedo a voi innanzitutto se il McIntosh MR78 è VERAMENTE lo stato dell'arte come si legge in tema di sinto.
inoltre, non so se ci puoi collegare l'antenna, se puoi memorizzare stazioni (capisco che è vecchio, ma almeno 3 stazioni in memoria...) .
Chiedo anche un consiglio... sia di prodotto, ma anche di cosa fareste... sono veramente in difficoltà:
Non so se "inseguire" un segnale analogico FM è la cosa giusta...
Non so se spostarmi alle webradio, e allora, i soldi del tuner li potrei investire in un DAC...
Non so se veramente il MR78, collegato al pre e finali mcIntosh che ho, dia tanto in piu del Marantz che ho e che è sempre poi collegato al pre e finale mcintosh...
Non so, se un tuner ha veramente un senso... non mi sembra di vederne molti di nuovi in giro...
...
Anche il mio sinto Onkyo ha la radio FM con ingresso per antenna...
inoltre il Marantz ha anche la possibilità del DAT... questa tecnologia secondo voi è meglio ancora?
Insomma, molti dubbi in tema di tuner... ancora prima di capire se ha un senso il tuner analogico oggi come oggi
Grazie a tutti!!!
Ciao
Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.: