|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
28-07-2014, 13:53 #16
Senior Member
Cosa ne pensate delle Ovator S-400 della stessa Naim?
-
28-07-2014, 14:55 #17
Mai sentite..
Solo vecchi modelli Naim ma già dimenticati...
Ma ascoltale, almeno fai un Full Naim !
...mi trovo ed aggiungo un nome che (forse) è la sintesa perfetta
Vandersteen 3 o 4 : diffusore universale e live, per anni apprezzato da moltissimi... non avrai il Tw cristallino in evidenza ma neppure altoparlanti troppo localizzabili e direzionaliDOCKING Station - Radio - Soundbar: Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub
-
28-07-2014, 15:01 #18
-
28-07-2014, 18:59 #19
-
09-01-2022, 06:36 #20
Junior Member
Ciao, io sono amante delle elettroniche Naim per una serie di motivi che ora non approfondisco.
Sono possessore di uno splendido Naim Supernait collegato ad un Naim CDX2 (fantastica sorgente!!! Uno dei migliori lettori CD mai ascoltati).
Veniamo al sodo: ho avuto per 2 anni le Proac Studio 140, per 2 anni le Spendor A7, e da 3 anni posseggo le Kudos Cardea C20.
Tutti i suddetti diffusori si sposano bene con Naim, ma la qualità, l'equilibrio, la scena ed il dettaglio raggiunti con Kudos non li avevo mai avuti con i precedenti. Bassi profondi e controllati, ed un dettaglio a cui contribuisce anche il fantastico tweeter Seas.
Per prova diretta e prolungata nel tempo, senza ombra di dubbio KUDOS CARDEA C20 !!!
Anche se costano un po (nuove superano 4000 euro).
Però usate, se hai la fortuna di trovarle, puoi averle a circa metà prezzo o poco più.
Per concludere invito anche all'abbinata con giradischi Audio Technica: che volesse un giradischi ad un prezzo ridicolo, cambiando la puntina di serie, e con un buon pre prono (nel mio caso black cube), l'abbinamento con Supernait e Kudos è sublime.
Credetemi: provatelo e capirete che con meno di 1000 euro si ha un giradischi che con Supernait e Kudos è fantastico.
Buon ascolto a tutti