Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Cosa ne pensate delle Ovator S-400 della stessa Naim?

Citazione Originariamente scritto da aristoweb Visualizza messaggio
    Mai sentite..
    Solo vecchi modelli Naim ma già dimenticati...
    Ma ascoltale, almeno fai un Full Naim !

...mi trovo ed aggiungo un nome che (forse) è la sintesa perfetta
    Vandersteen 3 o 4 : diffusore universale e live, per anni apprezzato da moltissimi... non avrai il Tw cristallino in evidenza ma neppure altoparlanti troppo localizzabili e direzionali
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Io le ho ascoltate ma a mio parere non valgono i soldi che costano. Me le ricordo solo come enormi.

Si mi piace il British Sound,
    valuta le rega RS 7
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, io sono amante delle elettroniche Naim per una serie di motivi che ora non approfondisco.
    Sono possessore di uno splendido Naim Supernait collegato ad un Naim CDX2 (fantastica sorgente!!! Uno dei migliori lettori CD mai ascoltati).
    Veniamo al sodo: ho avuto per 2 anni le Proac Studio 140, per 2 anni le Spendor A7, e da 3 anni posseggo le Kudos Cardea C20.
    Tutti i suddetti diffusori si sposano bene con Naim, ma la qualità, l'equilibrio, la scena ed il dettaglio raggiunti con Kudos non li avevo mai avuti con i precedenti. Bassi profondi e controllati, ed un dettaglio a cui contribuisce anche il fantastico tweeter Seas.
    Per prova diretta e prolungata nel tempo, senza ombra di dubbio KUDOS CARDEA C20 !!!

Anche se costano un po (nuove superano 4000 euro).
    Però usate, se hai la fortuna di trovarle, puoi averle a circa metà prezzo o poco più.

Per concludere invito anche all'abbinata con giradischi Audio Technica: che volesse un giradischi ad un prezzo ridicolo, cambiando la puntina di serie, e con un buon pre prono (nel mio caso black cube), l'abbinamento con Supernait e Kudos è sublime.
    Credetemi: provatelo e capirete che con meno di 1000 euro si ha un giradischi che con Supernait e Kudos è fantastico.
    Buon ascolto a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •