Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio amplificatore per Bowers Wilkins 685

buongiorno signori, dal momento che il NAD 3240PE comprato su ebay ha parecchi problemi, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un Ampli in grado di pilotare discretamente le BW 685.
    possiedo come giradischi un Rega RP3 testina Elys 2
    budget max 500 euro.
    grazie un abbraccio a tutti

Ciao,guarda i modelli RA della Rotel.. è una buona accoppiata rotel/b&w specie con le book. a priscindere dallo stesso distributore.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

grazie...che ne pensi del Rotel RA11? pensi possa andare bene o devo considerare il RA 12?
    grazie

a priscindere dai diffusori sono sempre per gli integrati un pochino più muscolosi.. RA12
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

un ra 10 o ra 12
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho avuto le 685.. le ho provate con diversi ampli... quello con cui secondo me rendevano meglio era l'arcam a18.. che usato trovi a 300 euro...
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

io ti consiglio un ampli con un suono corposo come il cambridge audio 651 a

[QUOTE=mustangcheck;4207926]buongiorno signori, dal momento che il NAD 3240PE comprato su ebay ha parecchi problemi QUOTE]

Ciao, magari vado un po OT, ma cosa accusa il Nad 3240pe in questione ? se posso naturalmente...Io ne ho comprato uno uguale ma praticamente perfetto , da un privato...magari non ha niente di grave e si può revisionare con poca spesa...comunque le B&W in genere le vendono assieme al Rotel , forse perchè hanno lo stesso importatore..

ciao a tutti.
    x rai 63: ho acquistato il Nad su ebay, spacciato per perfetto, fino a un quarto di volume tutto ok, oltre comincia a distorcere tutte le frequenze. portato da un tecnico specializzato, ci sta mettendo le mani.

ringrazio tutti dei vostri consigli, il cerchio si stringe sui seguenti modelli:
    rotel ra12
    cambridge azur 651a
    arcam j19
    il cambridge, a differenza degli altri, non ha ingresso phono dedicato.
    ora vi chiedo un parere, anche perchè il prezzo di questi articoli non é proprio economicissimo.
    vi ringrazio

se ti serve l'ingresso phono valuta il rega brio r

un'abbinamento anche valido con le B&W, provato recentissimamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •