|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore cd per Onix A65
-
09-06-2014, 21:35 #1
Member
Lettore cd per Onix A65
Ciao a tutti.
Ho appena preso un amplificatore Onix A65, eccellente apparecchio di cui sono stracontento, che pilota, per ora, una coppia di Advent Maestro e vorrei abbinargli un lettore cd.
Avevo pensato all' Onix CD 10 o 15, tanto per affinità elettriche quanto estetiche.
Il fatto è che ascolto anche tanta musica liquida (wav, flac, hd) da pc e quindi non mi dispiacerebbe una macchina col dac integrato, tipo Audiolab 8200CD. Il mio negoziante mi ha consigliato quest'ultimo che, a parer suo, darebbe all' A65, "dal suono tendente allo scuro" (testuali parole), quel pizzico di brillantezza in più. Premesso che l'ampli in questione tutto mi sembra tranne che scuro, per me è chiaro il giusto, dettagliatissimo, con una eccellente gamma bassa, vorrei qualche consiglio in merito. Dimenticavo: budget intorno ai 1000 euro.
Grazie
-
09-06-2014, 21:37 #2
Member
Chiedo scusa a tutti ma ho sbagliato tread. Mi sposto su quello giusto, scusate, ciao ciao
-
09-06-2014, 21:41 #3
Meglio fare più attenzione, e prima di aprire una nuova discussione segnalare con l'apposito tasto ad un mod che interverrà spostando la discussione nella sezione corretta. Discussione chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.