soldier71
New member
Salve ragazzi, un consiglio, sono felice possessore di questo Nad T-775 (che può essere usato anche da pre-finale), che pilota al momento un impianto Klipsch, RF-82, RC-7, RS-25,a monte dell'impianto come sorgente un lettore bluray Oppo 105 collegato alle entrate analogiche del Nad, a breve prenderò una coppia di Klipsch RF-7, ora quello che sto per chiedervi a qualcuno di voi potrà sembrare pazzesco, ma ho paura che con l'arrivo delle RF-7 il mio Nad abbia bisogno di un poco di W e qualità in più, pertanto vorrei prendere qualche finale per la parte frontale dell'home theatre, premetto che l'uso abituale dell'impianto è 70% cinema e 30% musica, non sono molto ferrato nel campo dei finali di potenza anche se sono orientato su quelli a stato solido che non costino un occhio della testa, e qui arriva la domanda da un milione di dollari, vorrei trovare qualcosa oltre al marchio Nad che suoni con lo stesso impeto del Nad, e prendere un finale a 3 canali o un finale mono e uno stereo per pilotare le rf-7 e rc-7, senza perdere in qualità e potenza, quale sono i vostri consigli a riguardo?
Un grazie anticipato a tutti coloro che possono fornirmi degli spunti in merito.
Quasi scordavo un piccolo particolare, il budget di spesa complessivo è di massimo 1500-2000 euro, naturalmente a me va benissimo anche l'usato.
Un grazie anticipato a tutti coloro che possono fornirmi degli spunti in merito.
Quasi scordavo un piccolo particolare, il budget di spesa complessivo è di massimo 1500-2000 euro, naturalmente a me va benissimo anche l'usato.
Ultima modifica: