Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Dubbi su amplificatore Denon

Salve a tutti ,cosa ne pensate del prezzo di un amplificatore Denon pma 2000 IV R , in ottime condizioni e in vendita per ( !!!) 200 euro + s.s. su Kiji... ecc. Non gli ho ancora dato i soldi , ma ... il dubbio che si tratti di una fregatura è molto forte...P.S. il venditore non accetta pagamento in contrassegno,solo bonifico bancario o Post Pay, ha la voce è di un ragazzo giovane non italiano (ma neanche spagnolo come mi ha detto),l'ampli è del 2009 (???),l'annuncio è di Isernia ma l'oggetto si trova a Savona,il n° di cellulare dell'annuncio è inesistente,e mi ha dato un n° "giusto" solo dopo la mia insistenza nel volerlo sentire di persona e lo vende per scarso utilizzo....Voi cosa ne pensate e che consigli mi date ? ..vorrei inserire il link dell'annuncio,ma non so come si fa,però se volete vederlo da voi è facile da trovare su Kijij.....Scusate per il poema, ma ho voluto scrivere i più dati possibili ...Grazie a tutti quelli che risponderanno...
    Ultima modifica di rai63; 06-05-2014 alle 19:01

Quell'annuncio lo avevo visto anch'io. Per il mio parere 200 euro sono pochi. Troppo pochi. Io per quei soldi ho appena comperato l'ampli in firma, usato e spedito dalla Germania. Stiamo comunque parlando di un amplificatore inferiore e molto più vecchio del 2000 IV. Secondo me è difficile che sia del 2009, visto che il 2000 AE (il successore) in quel periodo era già a fine carriera, sostituito poi dal 2010 AE. Non credo neanche a qualche fondo di magazzino. Certo che sembra tenuto bene.
    Anch'io compero molto in rete, però quando vedo questi annunci.... chiudo gli occhi e passo oltre. Mi fanno un pò paura.
    Io lascerei stare. Anche a malincuore. Se le cose andassero male, i soldi non li rivedi più.
    Ciao!!!
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

Citazione Originariamente scritto da Ricepes Visualizza messaggio
    Quell'annuncio lo avevo visto anch'io. Per il mio parere 200 euro sono pochi. Troppo pochi. Io per quei soldi ho appena comperato l'ampli in firma, usato e spedito dalla Germania. Stiamo comunque parlando di un amplificatore inferiore e molto più vecchio del 2000 IV. Secondo me è difficile che sia del 2009, visto che il 2000 AE (il successore) in q..........[CUT]
    Certo,anche io in questo momento la penso cosi..però quello che mi fa dubitare,sia in senso positivo che in senso negativo,è che le foto sono fatte da parte di chi l'ampli lo possiede,non sono scatti presi dalla rete,o dai siti delle case costruttrici,si capisce che l'ampli lo hanno in casa...io sono per natura dubitoso del fatto che la gente regali la benché minima cosa,figuriamoci un oggetto da cui potrebbero ricavarci con facilità almeno 2- 2,5 volte quello che chiedono ( 400-600 euro)...A meno che il venditore non sia o uno sprovveduto o che l'ampli lo abbia avuto in regalo ( o,ancora peggio, che sia un oggetto rubato )...comunque vediamo se il tizio,domani o dopo si rifà vivo,perché stasera gli ho scritto dove spedire il "pacco",ed ora lui mi deve dare le sue coordinate bancarie o Post Pay...

strano per me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lascia perdere,e' molto probabile(se non certo)che sia una fregatura.....

Ciao.

Ps: prova a dirgli che lo vai a ritirare direttamente.........vedrai quante scuse si inventa.

Se no ancora meglio,fatti mandare i dati e comunicagli di aver fatto il bonifico.

Aspetti un giorno e lo fai contattare da una terza persona.......scommetti che lo vende anche a lui?

La cosa brutta e' che a te non ti ha fregato,ma sono sicuro che altri non avranno la tua accortezza e pur troppo.........
    Ultima modifica di moris72; 06-05-2014 alle 23:30

-Certo: e' strano, io mi cercherei un ampli come quello di Ricepes: piu' vecchio ma, a mio avviso, per nulla inferiore......
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    ...io mi cercherei un ampli come quello di Ricepes....
    Pensa che la scelta su questo amplificatore è ricaduta anche in base a ciò che tu hai scritto in questo forum. Non so se sia allo stesso livello del 2000 IV. Quello che è certo è che io ne sono pienamente soddisfatto!!!

Ciao!!!
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

-Per certi versi e' anche superiore.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Lascia perdere,e' molto probabile(se non certo)che sia una fregatura.....

Ciao.

Ps: prova a dirgli che lo vai a ritirare direttamente.........vedrai quante scuse si inventa.

Se no ancora meglio,fatti mandare i dati e comunicagli di aver fatto il bonifico.

Aspetti un giorno e lo fai contattare da una terza persona.......scommetti che lo vende an..........[CUT]
    Ciao..ormai è sicuro...la fregatura è certa al 2000 %..Stamattina l'ho chiamato telefonicamente e non capiva neanche di cosa le stessi parlando,e dopo le mie insistenze per spedire l'ampli.. ha spento il suo cellulare ...sono tentato di fare la segnalazione a Kijiji per metterli in guardia per la truffa più che certa verso altri utenti.....

"Certa" gente andrebbe fermata

Ho sentito parlare di un ente che si occupa di casi anologhi,ma non ricordo dove e neanche il nome.

Spero che qualcuno che sa' di cosa parlo, intervenga per darti qualche info. in piu',cosi che tu possa segnalare il tutto.

Comunque almeno a te e' andata bene,speriamo bene anche per gli altri.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    "Certa" gente andrebbe fermata

Ho sentito parlare di un ente che si occupa di casi anologhi,ma non ricordo dove e neanche il nome.

Spero che qualcuno che sa' di cosa parlo, intervenga per darti qualche info. in piu',cosi che tu possa segnalare il tutto.

Comunque almeno a te e' andata bene,speriamo bene anche per gli altri.

Ciao.
    ciao... comunque ,dopo l'ennesimo tentativo di sentire il tipo ( dalla parlata rom e non spagnolo come mi aveva detto ieri ), gli ho inviato un sms dicendo che avrei segnalato la cosa a Kijiji ( cosa che ho fatto ) ,e poi la Polizia Postale... nessuna risposta , silenzio di tomba...occhi aperti ragazzi , che 200 euro ci vuole abbastanza tempo e fatica per guadagnarli,ed è un attimo poi farsi fregare da questi individui che fanno della truffa la loro vita...E chissà ora chi starà piangendo quel bellissimo Denon... http://www.kijiji.it/annunci/audio-t...61424913?svd=1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •