|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Adam classic Column mk3
-
26-03-2014, 15:28 #1
Adam classic Column mk3
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questi diffusori prodotti dalla Adam audio, famoso costruttore nell' ambito pro, ma che ha anche una linea dedica all'home (non lo sapevo).
A mio avviso sono interessati in quanto prodotti in versione passiva/attiva, mi chiedo come suoni quest'ultima, in particolar modo sono incuriosito dagli altoparlanti a nastro della gamma medio alta, sarebbe interessante fare ascolti.
Qualcuno le ha ascoltate?
-
26-03-2014, 19:47 #2
Sospeso
Se vai a qualche negozio di strumenti musicali sicuramente troverai le Adam pro cosi ti puoi fare l'idea, non credo che la linea home è molto differente.
Con un po di fortuna potresti trovare la serie Artist che dovrebbe essere abbastanza vicina alla serie Home.
-
26-03-2014, 20:47 #3
Ottimo consiglio, effettivamente ne ho uno vicino, hanno veramente tanto assortimento di strumenti musicali,e ora che ci penso hanno un buon reparto pro con le casse pro-monitor, avranno anche le adam, ora guardo sul sito.
...Ah...sono solo curioso..non è che vorrei acquistarle..anche perche hanno (di listino) un prezzo decisamente elevato!