|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HiFi Kenwood K-511USB modifica con DVD
-
22-07-2014, 13:53 #1
HiFi Kenwood K-511USB modifica con DVD
Ho da qualche anno questo HiFi che secondo il mio modesto parere non è per nulla male, unica pecca che vorrei risolvere è la possibilità che legga anche i DVD.
Mi spiego meglio, il lettore ottico prevede la riproduzione di CD audio e nei vari formati compressi digitali (MP3, WMA, AAC, ecc.) ora però con le dimensioni sempre maggiori delle compilation si tende a masterizzarli su DVD che purtroppo non legge.
Ci sarà modo di sostituire il lettore con uno analogo che legga anche i DVD?
Qualcuno si è mai cimentato in un'impresa analoga ?
-
22-07-2014, 17:13 #2
Secondo me, senza aprire l'apparecchio, ci sono due modi:
- collegare le uscite analogiche di un lettore di dvd agli ingressi analogici sul retro;
- rippare il dvd su memoria usb e collegarlo alla presa usb.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
23-07-2014, 08:20 #3
Grazie Enzo. Questo già lo faccio normalmente, tra l'altro l'apparecchio ha il lettore per le schede SD era per non fare tutte le volte questi passaggi. Magari chissà il lettore è simile a quelli dei PC