Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

CAVI DI POTENZA :SOMMER CABLE ELEPHANT SEZ 4X4

Salve a tutti, cosa ne pensate dei suddetti cavi con le proac d15 e mcintosh ma 6500?grazie in anticipo

sono cavi scadenti li ho regalati dopo pochi giorni ad un amico

ciao cosa mi consiglieresti allora?

Non proprio, direi che sono migliori e peggiori di tanti altri cavi,bisogna vedere con quale catena vengono impiegati.Nel mio impianto ritengo che vadano bene poi certamente ci sarà di meglio ma anche di peggio.

la catena comprende un mcintosh ma6500,proac d15 e lettore AA crescendo

Si ho visto che cosa comprende la tua catena, ma per sapere se vanno bene bisognerebbe ascoltare io li ho acquistati alla cieca dato che non hanno un costo eccessivo e dopo aver sentito parecchi pareri positivi su questi cavi.Posso dire che per me vanno bene.Comunque dovresti fare degli ascolti per renderti conto, magari anche a confronto con altri cavi.

La tua è una configurazione di tutto rispetto e non la mortificherei con cavi scadenti.
    Quanto avevi intenzione di spendere?
    Nuovo o usato?

sono cavi scadenti li ho regalati dopo pochi giorni ad un amico
    hanno difetti costruttivi o sono fatti con materiali scadenti?

oppure e' una mancanza di prestazioni?

voglio provare a sostituire i miei DIY con qualcosa di commerciale e non troppo costoso per fare qualche paragone ed erano nella lista dei candidati. L'impianto e' il 2CH in firma.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

ciao ramos,tu cosa consiglieresti sia sul nuovo che sull'usato? la cifra intorno ai 150 euro.

Con quella cifra(anche meno), nell'usato, trovi i nordost flat line oppure Audioquest serie CV oppure kimber TC.
    Secondo me, ti ci vuole un cavo con controllo dei bassi e che sia il più neutro possibile.

P.s.: ho provato alcuni cavi di potenza e segnale fai da te ma, quelli "commerciali"(di marca), sono altra cosa.

ascolta, credo che i vdh cs 122 hybrid, vadano piu che bene con costi terreni..
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Non per quell'ampli e quelle casse...

Concordo!

i vdh troppo chiusi forse?

...chiusi???? Che vuol dire chiusi? hanno un rubinetto che permette al suono di non passare bene? Il mio parere è: va bene acquistare un buon cavo, ma fare un mutuo mai. Non sono caviscettico, ma nemmeno cavo stupido. Spendere il giusto, questo si..
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •