Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio amplificatore e diffusori da affiancare a project debut carbon

Buongiorno sono Stefano,avevo erroneamente aperto un'altra discussione nella sezione sorgenti chiedendo consigli per l'intero impianto,chiedo scusa per la distrazione.Allora ricapitolando ho deciso di prendere un pro-ject debut carbon 2mred,ora ho bisogno di affiancarci un ampli e due diffusori,come già scritto nell'altro post il mio budget nn è altissimo dopo aver acquistato il giradischi mi rimangono circa 500-550 euri da dedicare agli altri due componenti,vi riassumo brevemente la mia situazione,stanza 18 m2 pochi mobili,genere musicale maggiormente ascoltato reggae,poi metal e rock,l'ampli pensavo di prenderlo usato provando a prendere qualcosa di buono a una cifra intorno ai 200 in modo da poter investire 300 350 nei diffusori possibilmente nuovi,mi piacerebbero quelli da pavimento ma ho anche visto che il prezzo sale.Penso di avervi spiegato la mia situazione,io qualche idea in mente ovviamente ce l'ho ma volevo sentire qualche parere di persone più esperte,per me si tratta del primo impianto serio.Vi ringrazio anticipatamente.
    Un saluto.Stefano.

considera che gli stand potrebbero costare molto (io li ho autocostruiti, ma solo per i surround dell'HT), quindi se vuoi il libero posizionamento punterei direttamente quelli da pavimento che a me hanno dato maggiori soddisfazioni.
    se non escludi l'usato puoi considerare le B&W 602.5 che rientrano perfettamente nel tuo budget; con un po' di fortuna anche le B&W 604 S2 ma solitamente sono valutate poco di più
    Ultima modifica di wrldmaster; 01-02-2014 alle 16:57
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •