Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio aggiornamento impianto 2 canali cerwin vega e onkyo 905

Ciao a tutti essendo novello spero di non infrangere qualche delle numerose regole.

Vi illustro la mia situazione odierna
    HT
    DENON 3803
    7.1 Canali completi serie E800 E8CEN E8SUR e E850 frontali
    SUB DYNAMIC SOUND THS 12
    Tv Samsung plasma 50" fullhd

HI FI
    ONKYO th-nr 905
    Cerwin vega DC 12

Avrei intenzione di acquistare un buon finale a 2 canali e spostare Onkyo sul HT.
    Vorrei anche cambiare casse per modello con Woofer da 15" e comunque premetto che con le odierne DC12 ho avuto moltissime soddisfazioni per il suono caldo e corposo.
    Nell'acquisto del "nuovo" (può essere anche usato) finale per hifi vorrei abbinarlo a un pre che possa supportare ingresso in fibra ottica perché ascolto al 95% musica dal mac file salvati come .flac.
    Avrei un tetto massimo di 1000 euro per finale e pre e per le casse pensavo di vendere le mie e con una differenza prendere xls 15 sempre cerwin vega

e poi in un secondo momento aggiungere un MusicServer tipo COCKTAIL AUDIO X30

Vi prego mi possiate dare un consiglio ...
    Grazie.

GIACOMO
    Ultima modifica di GiacomoSlim; 14-01-2014 alle 23:27 Motivo: aggiunto informazioni e badget

Finale poa 2400 acquistato
    Pre Rotel 1570 con dac interno acquistato

Onkyo 905 e 989rev2 entrambi top di Gamma in vendita

Denon 3803 su ht in attesa di trovare un nuovo 4511 o un 4810 .

Comunque se avete consigli sono sempre bene accetti...
    GiacomoSlim, HT SintoAmplificatore TX-NR Onkyo 905, TX-NR 989REv2, Denon 3803, DIFFUSSORI Jamo E800 E850 E8SURR E8CEN, SUB Dynamic Sound Tx12, SORGENTE/BD PS3, APPLE MAC TV Samsung 50", Casse HIFI Cerwin Vega DC12 , PRE2CH ROTEL RC1570, FINALE DENON POA 2400; AMPLI 2CH Technics SU VX 820 DIFFUSORI CIARE

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •