Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 473 di 473

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Mamma mia quanti complimenti! Vi ringrazio di cuore. Fanno molto piacere!

Questa per me era l'unica via percorribile in caso di desiderio di upgrade dell'amplificazione. Come diffusori m'è sempre piaciuto il sound B&W, forse anche perchè mi sono passato quasi tutto il catalogo e pertanto potrebbe anche darsi che sia questione di abitudine. H..........[CUT]
    Bravo Roberto!!! bel marchigenio in quel salotto.. adesso ti prego non scollegare più nulla goditi la migliore musica in alta risoluzione. forse ti consiglierei più in la qualche quadrotto acustico sulle pareti nei primi punti di riflessione in modo da rendere l'ambiente meno riflessivo.. pochi ... fanno la differenza.
    fidati!!!
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ma insomma...le B&W suonano con i Krell o con i Luxman L590?
    Non sgretolate le mie certezze....dopo anni che leggo del binomio B&W e Krell, ora per la.seconda volta leggo che è possibile farle suonare alla grande anche con questo Luxman...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Perchè hai scritto 'suonare alla grande'?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

...ovviamente nel senso di suonare molto bene
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Ma insomma...le B&W suonano con i Krell o con i Luxman L590?
    Non sgretolate le mie certezze....dopo anni che leggo del binomio B&W e Krell, ora per la.seconda volta leggo che è possibile farle suonare alla grande anche con questo Luxman...
    suonano bene con tanta buona ciccia! punto.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Enzo e Carlo mi hanno confermato che sabato saranno da me per rivoltare come dei calzini i nuovi arrivati. Vedrò di farmi aiutare a buttar giù una sottospecie di recensione in cui tali apparecchi verranno confrontati con l'integrato 590 oggetto della presente discussione.
    Ultima modifica di transaminasi; 14-04-2015 alle 20:42
    Scusate, mi è rimasta la curiosità di sapere se sia stato pubblicato un resoconto di tale prova (ammesso sia stata effettuata).
    Se sì, qualcuno ne può gentilmente fornire il link?

Transaminasi, Enzo, Carlo...

...Niente?

Why?

(Se non ho capito male, quindi...)

Si è deciso di passare bruscamente da una pluriennale e meticolosa pubblicazione delle prove, al silenzio assoluto.
    Senza motivi apparenti.

Scelta legittima e quindi da rispettare, ci mancherebbe.

Bastava saperlo, ecco.
    Ultima modifica di Foxtrot59; 13-07-2016 alle 01:05

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •