Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    B&W oppure Indiana line


    ciao a tutti per li mio nuovo ampli della denon 720AE,sono indeciso quali casse abbinargli tra le
    b&w 686-685
    indiana line nota250-diva 255
    contando che ascolto tutti i generi ,mai a volume alto,ma ,vorrei che il suono sia bello nitido
    per prob.di lavoro ,non riesco ad andare a trovare dove ascoltarle con il mio ampli,dateti un suggerimento voi che conoscete
    le due case o se avete anche altro da propormi
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5


  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    Cool

    Con le 686 ci starebbe bene anche un sub, le 685 sono un po' + complete nei bassi, ma costano di +; delle IL forse meglio le diva 255 o le tesi 260. Buone anche le http://www.indianaline.it/musa-205/1880 , magari usate dato che forse sono fuori produzione. Le ILINE hanno tweeters in seta, mentre le B&W in metallo : vedere come si sentono col Denon sulle alte freq. Cmq portati dietro l'ampli prima di comprare...guarda anche qua: http://www.avmagazine.it/forum/10-di...ana-line/page8
    Ultima modifica di PIEP; 08-09-2013 alle 15:07
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263
    salve maxevo,io posseggo le indiana line tesi 260, nell'impianto secondario con un marantz 1060 e lettore cd audio analogue crescendo,e ne sono soddisfattissimo!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    388

    ..per me, e sottolineo per me, nessuno dei marchi da te citati. Io consiglierei una bella coppia di klipsh, rb 81, o più piccole.
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •