|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-07-2013, 22:27 #1
Senior Member
Amplificatore dac cyrus 8qx dac come successore naim uniti
Ciao a tutti sto considerando diciamo un upgrade del mio naim uniti, di cui mi son trovato benissimo.
Lo vorrei cambiare in quanto oramai sto ascoltando musica in flac o streaming con spotify premium, e quindi non uso
più ne il cd ne la radio ne l'upnp del naim, da qui la ricerca di un ampli con dac che avesse anche un pò più di potenza del naim e sopratutto più semplicità operativa.
Ho ascoltato in un negozio il cyrus 8 dac con il suo alimentatore separato, che dire sono rimasto impressionato!!
Premetto che io ho delle casse castle harlech con queste caratteristiche:Frequency Response: 45Hz-20kHz
Nominal Impedance: 8 ohms
Sensitivity: 89dB
Amplifier Requirements: 25-150 watts
System Type: Twin pipe quarter wave
Volevo chiedere prima di procedre all'acquisto se qualcuno conosce questo ampli e in particolare i prodotti e l'assistenza cyrus e se questo ampli potrebbe darmi anche quella spinta in più rispetto al naim uniti, stando anche in una buona e più accessibile fascia qualità prezzo.
Aspetto quanto prima una vostra illuminante risposta!
ciao grazieUltima modifica di sirio70; 16-07-2013 alle 22:32
Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!
-
16-07-2013, 12:12 #2
Advanced Member
Ho un carissimo amico che lavora in un rivenditore conosciuto a Milano.. mi ha sempre parlato molto bene di questi piccoli cyrus. come velocità,potenza,dettaglio.
Non gli ho mai sentiti ma mi fido di ciò che dice.
credo che l'upgrade si sentirà
-
16-07-2013, 21:37 #3
Senior Member
grazie per l'info nel caso cè qualcun altro che sà darmi info sul mio ampli che ho scelto? sarebbe il cyrus 8 dac con alimetazione psx r.
Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!
-
16-07-2013, 22:31 #4
qualche TAV fa suonava un sistema cyrus con le piccole Eclipse e suonava anche molto bene. certo che le eclipse sono un po' particolari...
per quanto riguarda il DAC, se è quello del XP2 allora suona molto bene!HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
16-07-2013, 22:41 #5
Senior Member
Si guarda il dac dovrebbe derivare da quello dell xp2, io lo ho sentito su delle casse a detta del rivenditore difficili,
purtroppo non ricordo il nome....però mamma mia come spingeva non credevo che era il piccoletto a tirar fuori tutta
quell'energia, beh forse era anche un pò merito dell'alimentatore ausiliario!!
Se tutto va bene venerdi vado a ritirarli e poi vi faccio sapere le impressioni a caldo!
ciao e grazieImpianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!