|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Am Audio 150 m che gracchia...
-
05-04-2013, 18:21 #1
Member
Am Audio 150 m che gracchia...
Come dicevo nel titolo sono possessore da una decina di anni del finale Am Audio 150 m che,sino ad ora ,mi ha dato piu' soddisfazioni che altro.
Da un paio di mesi pero' ho cominciato ad avvertire un disturbo al canale destro che credevo fosse dovuto ad un problema del tweeter delle 802 ma che,dopo le opportune verifiche ,ho scoperto essere un problema del finale.
Il rumore o fastidio che dir si voglia e' simile a un gracchio avvertibile tra l'altro solo in certe canzoni ,quindi deduco sia
riferito solo a certe frequenze.
Qualcuno ha gia' avuto problemi del genere ?
Come si puo' risolvere ?
Help me !!!!!
-
05-04-2013, 19:04 #2
Direi, molto semplicemente, di spedirlo a Vigevano, dove gli verrà fatto un bel controllo e sarà sicuramente rimesso in piena forma.
Non si può fare una diagnosi a distanza e poi, anche se fosse possibile che faresti, lo ripari tu? Se ne fossi in grado non avresti fatto la domanda.
Quella indicata credo sia l'unica soluzione logica, al limite puoi sentire il costruttore per sapere se hanno qualche centro assistenza dalla tue parti (ma spedire per spedire, tanto vale farlo direttamente a lui).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-04-2013, 19:36 #3
Member
Ho gia' provato a contattare Am Audio ma sto' ancora aspettando una risposta.
Sinceramente spero sempre che sia una c...a risolvibile grazie all'aiuto dei molti utenti preparati del forum.
A volte il problema puo' essere piu' piccolo di quello che si presume...ma magari questo non e' il caso.
Sta attento che e' la volta buona che mi compro un Krell