Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Nad C326 o Nad C356 per Dynaudio DM 2/7?

Sto soffrendo di upgradite acuta, ho venduto i diffusori psb per prendere una coppia di Dinaydio DM 2/7 e prima di consegnare nelle mani del nuovo acquirente anche il nad 326 vorrei sapere con quale integrato si sposano meglio tra il Nad 326 e il 356 , e non solo in termini di potenza.
    Ultima modifica di ABAP; 30-03-2013 alle 17:15
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Non puoi fare sedute di ascolto prima di acquistare?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Spero in una risposta veloce in quanto sono in una situazione di stallo, nel senso che, avrei un acquirente per il mio nad 326 e un utente di questo forum che vende un 356, alla fine con una differenza di 120 euro porterei a casa il 356.
    Pensavo a questo upgrade in quanto le dm 2/7 sono assetate di corrente, quindi credo che possano rendere meglio col fratello maggiore del 326...
    Se qualcuno potesse confermarmelo in modo da sbloccare questa situazione per decidere se tenere il mio o passare al fratello maggiore
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Titolo modificato come da richiesta.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

io il cambio lo farei le dynaudio bevono davvero tanto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Infatti sono in attesa che mi arrivi il 356

il minimo 356... guardando la caratteristiche tecniche della serie DM chiunque attaccherebbe anche un sinto
    ma quando le hai sotto catena ti accorgi che quel driver se pur 86 db hanno bisogno di corrente vera e propria.
    ottimo aquisto a mio avviso solo che come tutte le dynaudio hanno bisogno di corrente e qualità.
    assegno circolare

vai di nad 356

Ottimi diffusori i Dynaudio DM 2/7. Io li ho avuti per quasi un anno e non mi stancavo mai di ascoltarli. Pensa che adesso ho dei diffusori molto, ma molto più costosi, ma le dm 2/7 secondo me reggono benissimo il confronto (nei limiti). Dynaudio ha davvero fatto dei diffusori di livello ad un prezzo ridicolo...altro che serie CM della B&W (anche questa posseduta dal sottoscritto)...

...poi non è vero che hanno bisogno di tantissima birra per andare. Non farti convincere che meritano più del Nad356, perché non è assolutissimamente vero e sprecheresti solamente i tuoi soldi facendo upgrade inutili.
    Ultima modifica di josephpino; 12-04-2013 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    ...poi non è vero che hanno bisogno di tantissima birra per andare. Non farti convincere che meritano più del Nad356, perché non è assolutissimamente vero e sprecheresti solamente i tuoi soldi facendo upgrade inutili.
    non mi dire che bastava anche il 326, avrei già speso soldi inutili per passare al 356

a questo punto collegate le 2/7 al T-amp da 50€

Intanto il listino dynaudio ha avuto una impennata di prezzi, per le dm 2/7 ora bisogna sganciare 710 euro

non solo dynaudio.... qui il cash diminuisce ma loro aumentano...

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    non mi dire che bastava anche il 326, avrei già speso soldi inutili per passare al 356
    No, il 356 va bene, ma non andrei oltre. Sarebbe una spesa inutile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •