Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Diffusori da abbinare ad un yamaha pianocraft

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio, di estrema importanza: vorrei abbinare due diffusori su un impianto micro hi fi yamaha pianocraft e-410 da 65x2 watt. Quale modello mi consigliate di prendere?? Contate che non ho la possibilità di ascoltare vari tipi di marche perchè dove sto io non esistono negozi specializzati, quindi li ordino a colpo sicuro sotto vostro consiglio. Ascolto principalmente musica rock, metal, stoner. Per la spesa potrei arrivare anche sui 400, ma prima ditemi voi......

Un paio di Klipsch, le più grosse che riesci ad acquistare col tuo budget.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz Visualizza messaggio
    Un paio di Klipsch, le più grosse che riesci ad acquistare col tuo budget.

Ho dato un occhiata ai modelli rb 41 e rb51, i primi sono da 50 watt i secondi da 75: quali dovrei prendere?
    Con questi vado sul sicuro o mi consigliate anche altre marche?

E comunque le casse verrebbero posizionate su una libreria, quindi sarebbero chiuse da tutti i lati.....

Senza dubbio le RB51, woofer+grosso=più bassi e +volume con gli stessi watt (non sempre, ma in quel caso si).
    P.S. in libreria il risultato non sarà proprio eccezionale, ma poi potrai migliorare in seguito.
    Alfonso Damiano

-Klipsch rb61 e sarebbero senz'altro diffusori definitivi.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •