Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ammetto che di materiale ce n'è tanto,mi sto studiando tutta una serie di cose riguardo il suono,le stanze,il corretto posizionamento ecc,penso che con una buona base di teoria riesco a evitare il tipico impianto da 1000W in una stanza 3x3!!!comunque mi sto anche organizzando per andare a qualche evento di ascolto,almeno per avere un'idea,ma a Roma ci sono fiere di questo tipo?ho letto qualcosa in giro ma di date non ne ho viste...se non riguardo a salette di ascolto dove fanno vedere quel tipo di ampli,quel tipo di casse,insomma ristretto a pochi marchi sponsorizzati.se ma conosceste una qualche guida che spiega il perchè e il per come dei vari accoppiamenti tra amplificatore e casse sarei lieto di leggerla!!grazie a tutti mi state dando un grande aiuto!!!!

infine concludo che sto dando un'occhiata alle indiana line e devo ammettere che mi piacciono molto...vorrei ascoltarle..ma mi sto ripetendo :-)

sinceramente con il budget che hai a disposizione dovresti puntare a qualcosa di meglio delle Indiana Line.

Alle fiere puoi andare a sentire quello propone il mercato hai massimi livelli e difficilissimo trovare dei buoni ampli poco costosi alle fiere, per questi devi andare nel mercato dell'usato di qualche annetto.....

Pensa anche ai Naim, qualche pre e finale Threshold mi ripeto ma come detto com 3000€ ti porti a casa un sistema con i fiocchi e duraturo nel tempo

Ti dico cosa farei io se avessi i 4000€...

PRE+DAC con uscite bilanciate Wyred4Sound mPre
    http://www.wyred4sound.com/webapps/p.../117839/803982
    900£ = 1100€ (non ho trovato un prezzo "italiano" sul web)

Diffusori attivi Event Opal
    http://www.eventelectronics.com/opal
    2700€

....la curiosità mi è nata leggendo questo thread:
    http://www.hifiwigwam.com/showthread...ght=event+opal

Ciao!
    franz

molto belle e molto performanti le casse vienna acoustic,sarebbe un'ottima scelta ne sono sicuro,comunque mi prendo un pò di tempo per decidere bene i diffusori e ascoltarli,poi mi impegno seriamente per l'amplificazione!!ma non temete vi farò sapere cosa sceglierò!!grazie a tutti per i consigli!!!

Vienna ottimi diffusori ma un pò durette da far rendere al meglio.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •