Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi fino adesso il Denon batte in dettaglio e suono,mentre l'Harman Kardon più tenuta in potenza ad alti volumi?-Tempo fa' ascoltai un 2000ae a confronto col 990 ed anch'io ebbi l'impressione che il 2000ae superava in tutto il 990 ma che a volume molto sostenuto il 990 tendera a rimanere piu' "composto" mentre il 2000ae tendeva a scomporsi questo principalmente per la maggior potenza e corrente erogata dal 990 (che di certo non sono gli oltre 200A ..........[CUT]
Nessuno ha detto questo.
--- a volumi medio alti e alti si gode tanto tanto.
Avere un ampli che non si scompone ad alti volumi significa molto , bisogna ovvi..........[CUT]
quando si esagera con la potenza di solito partono i tweeters, se a te è successo qualcosa al crossover credo che fosse difettoso..da me il 990 pilota spesso a piena potenza o giù di lì (ambiente di ascolto 45mq con soffitto altezza 3,70mt) 2 coppie di Advent in double-stacking con un impedenza finale risultante di 3 ohm o poco più...e quando mia figlia sguazza nella vasca da bagno aggiungo in parallelo i diffusori del bagno(infinity) il che porta l'impedenza vista dal povero 990 a 2 ohm o giù di lì....lui scalda ma non mollaocchio pare che io ci abbia lasciato i crossover, non so se il problema è dipeso dai miei diffusori che avevano già qualcosa che non andava o dal volume sostenuto (molto) sull'assolo di money4nothing
poi ovviamente la relazione fra posizione della manopola del volume e watt erogati dipende moltissimo dalla sensibilità degli ingressi e dal livello di uscita della sorgente e comunque nel nostro cassone la risposta della manopola del volume segue una logica tutta sua che spesso trae in inganno e induce a errate valutazioni circa la reale potenza a disposizionePerò!
Vi piacciono gli alti regimi a quanto pare!
io a ore 10 sono già ad un volume da vibra divano!
Oltre non potrei più andare per un condominio!
vuoi cambiare il denon per il hk???????