|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Spia protector su amplificatore Sansui
-
25-02-2013, 11:07 #1
Junior Member
Spia protector su amplificatore Sansui
Ho appena recuperato un vecchio amplificatore Sansui mod. AU D-33, ma mi manca il manuale di istruzioni e gli schemi elettrici. Ho notato che si accende la spia intermittente "Protector". Premesso che sono un profano, c'è qualcuno che possa darmi un consiglio in merito? Come mi devo comportare? Grazie.
-
25-02-2013, 20:05 #2
Guest
Vista l'età penso che abbia bisogno di una bella Revisione.........ma NON Buttarlo.
-
26-02-2013, 00:22 #3
Se è solo questo il problema era un attimo trovarlo:
http://diagramas.diagramasde.com/aud...2_%5BET%5D.pdf
Se funziona senza problemi e si vuole fare un impiantino senza pretese, per iniziare, o fare un regalino ai figli sono d'accordo, se si deve farlo vedere da un tecnico con conseguente riparazione direi che non vale assolutamente la spesa, salvo un paio di modelli la quotazione dell'usato di quel marchio varia da qualche decina di Euro al centinaio, non di più.
All'epoca erano famosi per i molti comandi e l'abbondanza di lucine.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-02-2013, 17:59 #4
Guest
Sono più di un paio di modelli ad essere molto ricercati......
E le quotazioni arrivano anche a 1000euro.