Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Technics SE A 1000 MK2

Technics SE A 1000 MK2

Salve a tutti,
    avrei la possibilita' di recuperare questo vecchio finale della Technics, per intenderci quello con i vu-meter frontali.
    Qualcuno ha esperienza o almeno sa come suona?

Raffaele

Ciao Raffaele,
    suona bene, che diffusori ci colleghi?
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Eh bella domanda,
    al momento ho delle vecchie Wharfedale da sostituire, ma ho un po' di dubbi su cosa: CM9 o passare a Klipsch con delle 82.
    Lo so che sono agli antipodi ma non riesco a decidermi.
    Ps.: Il technics lo abbinerei al denon 3313 per poi in futuro prendere qualcosa di meglio per il 2 ch.

Io non sono così certo che andrebbe meglio dell'AVR3313 stand alone...Temo ti stia complicando la vita ma potrei sbagliarmi...
    Non è la stessa cosa ma il mio Denon AVC-A10SE sostituito per prova qualche anno fa con un pre+finale Technics classAA (potrebbe essere proprio il 1000 mk2 ma non ne sono sicurissimo) con le mie casse Tannoy Eyris DC3 ne risultava che il Denon suonava molto ma molto meglio....
    Ultima modifica di callo; 27-02-2013 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da napoli77 Visualizza messaggio
    Eh bella domanda,
    al momento ho delle vecchie Wharfedale da sostituire, ma ho un po' di dubbi su cosa: CM9 o passare a Klipsch con delle 82.
    Lo so che sono agli antipodi ma non riesco a decidermi.
    Ps.: Il technics lo abbinerei al denon 3313 per poi in futuro prendere qualcosa di meglio per il 2 ch.
    Ciao,
    fammi sapere il modello delle Wharfedale perché negli anni addietro facevano diffusori di una certa qualità.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

Sono delle normalissime 8.4.

Citazione Originariamente scritto da napoli77 Visualizza messaggio
    Sono delle normalissime 8.4.
    Ciao,
    proprio normalissime non lo direi. Secondo me sono dei buoni ed onesti diffusori, e forse suonano meglio di altri marchi dal nome molto blasonato.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

ciao , hai proprio ragione . Io ho le 8.2 e le 8.3 e , per la cifra che le ho acquistate , suonano decisamente bene . . . e le 8.4 dovrebbero essere ancora meglio . .

Le Wharfedale sono da sempre campioni prezzo/prestazioni
    AV-- Epson EH-TW5500 - Pioneer SC LX82 (Denon AVC-A10SE) - Tannoy Eyris DC3 - Mordaunt Shot Performance 5C - Mordaunt Shot MS902 (alla faccia della omogeneità del suono) - Samsung BD-D6900 - Sony BDP-S470 - Popcorn hour A-110 - Mede8er 600X3D - varie ed eventuali e pc a profusione --2CH - NAD C326BEE - Indiana Line MUSA 105 - Marantz CD5004

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •