Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Grazie ancora
    Ciao

Di niente...Saluti.

A livello di collegamente nello Yamaha r-s300 riesco a collegare il decoder di sky?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ti consiglio un integrato stereo con PreOut per il sub, e due diffusori da pavimento.....economici.
    Se non sbaglio anche l'Onkyo a-9030 che avevo indicato io ha l'uscita per il sub? Cosa ne pensi di questo modello rispetto alla Yama?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jim12 Visualizza messaggio
    A livello di collegamente nello Yamaha r-s300 riesco a collegare il decoder di sky?
    Puoi collegare la parte audio di tutto ciò che ha uscite Analogiche (RCA Bianco e Rosso), la parte video la colleghi direttamente alla Tv.

Citazione Originariamente scritto da Jim12 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio anche l'Onkyo a-9030 che avevo indicato io ha l'uscita per il sub? Cosa ne pensi di questo modello rispetto alla Yama?
    Grazie
    Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.
    Ho visto che c'è anche il Denon D-F109, se non sbaglio anche con questo riesco a collegare casse e sub. Lo conosci?

Stanza 12mq diffusori da scaffale, ha ragione tua moglie . Avrei detto denon dra 700ae con le dynavoice. Però per problemi di budget prendi lo yamaha. Sorgente musica?

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    Stanza 12mq diffusori da scaffale, ha ragione tua moglie . Avrei detto denon dra 700ae con le dynavoice. Però per problemi di budget prendi lo yamaha. Sorgente musica?
    Devo comprare anche il lettore.......
    Tu che casse mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    Come la vedi l'accoppiata tra denon df109 e indiana line tesi 240?

Lascia perdere l'f109 è un giocattolo più che un ampli...come casse ti consiglio le dynavoice dynamite s61 con lo yamaha rs300. La sorgente l'aa mcd 200 però sforiamo il budget dei 450€! Con cablaggio e tutto arriviamo sui 650€!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •