|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio amplificatore economico per giradischi
-
17-01-2013, 11:00 #1
Junior Member
Consiglio amplificatore economico per giradischi
Salve sto cercando un amplificatore economico per il mio giradischi entry-level volevo avere delle vostre opinioni riguardo questo che ho trovato: SCYTHE - kama bay amp kro economico e molto venduto... E avere altri consigli per l'acquisto considerando che il budget è di massimo 150€ grazie!
-
17-01-2013, 13:03 #2
Credo che tu sia sulla sezione sbagliata, dovresti contattare un moderatore per far spostare il tuo post. Dovresti anche specificare quali diffusori utilizzi o vorresti utilizzare.
Con 150 euro - se non vuoi comprare un T-Amp - sei praticamente vincolato a rivolgerti al mercato dell'usato. Non conosco l'ampli che hai citato, ma non m i sembra un gran che: ha un solo input analogico e sicuramente non è un ingresso phono (quello che si utilizza per i giradischi). Dovresti prendere quell'ampli e acquistare separatamente un prephono, ma non credo proprio che ne valga la pena. Non ha nessun tipo di controllo se non il volume, l'accensione e il mute, ha un solo input, non ha potenza, insomma io non lo prenderei nemmeno in considerazione a prescindere dal prezzo.
Sull'usato potresti prendere qualche vecchio entry level denon che hanno spesso un buon rapporto qualità prezzo, ma dipende dai tuoi gusti e dai diffusori.
-
17-01-2013, 14:20 #3
Junior Member
In effetti avevo considerato anche il t-amp avevo visto anche il super... cosa ne pensate? è adatto per essere collegato al giradischi? ha l'ingresso phono?
-
17-01-2013, 23:59 #4
cercati un denon pma 500/510/520 hanno l'ingresso phono anche
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio