|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Bose Solo TV
-
20-12-2012, 08:12 #16
Member
Buongiorno,
ieri ho reso quel "terribile" Bose Solo TV.
La mia scelta si è orientata su questo: http://www.sony.it/product/hch-syste...disc/bdv-ef420 (stesso prezzo).
La qualità del suono e la potenza non sono lontanamente paragonabili al Bose di cui sopra ma mi sarei aspettato un po di più dai suoi 400W. Purtroppo i diffusori sono abbastanza ingombranti ma è stata la soluzione migliore per la stanza.
Qualcuno ha sentito suonare o conosce questo Sony?
-
02-01-2013, 11:22 #17
Junior Member
Ciao a tutti
io il SOLO me lo sono preso per Natale e posso dire che la qualità del suono è nettamente migliore a quella del TV (SONY da 40"). I bassi sono di tutto rispetto, non paragonabili naturalmente ad un subw separato, grazie al sistema posteriore per i bassi (non so se si può proprio definire bass reflex)
Riassumendo posso elencare
prezzo un pò troppo alto rispetto ai concorrenti, probabilmente si paga anche il nome.
mancanza della regolazione dei toni, sul telecomando solo volume ed accensione
Ottima soluzione per chi ha problemi di spazio
ciao
-
02-01-2013, 14:34 #18
Junior Member
Ciao a tutti.
Mi son fatto regalare il Bose Solo Tv per Natale, ma non l'ho ancora installato.
Avrei bisogno di un consiglio sulla soluzione migliore.
Mi sono accorto solo ora (ahimè) che la mia Tv Samsung Led 32D4003 (acquistata in offerta usufruendo di una promozione), non ha praticamente uscite audio dedicate, ma solo due HDMI ed una scart.
Il Bose Solo TV, ha uscita ottica, coassiale ed i due RCA.
Mi potreste consigliare una soluzione per utilizzare al meglio il Bose?
1) Acquistare apparecchi che da Scart o Hdmi possano darmi in output i segnali audio?
2) Prendere una nuova tv(soluzione che vorrei evitare)?
Grazie a tutti
-
02-01-2013, 15:37 #19
Junior Member
Puoi acquistare un adattatore scart-RCA
scart-rca.jpg
ciao