Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Perfetto,grazie per la spiegazione.
    Allora più avanti vedrò per il sub,ora aspettiamo le frontali.

RF-10 arrivate e collegate,ottime!! Piccole ma fanno il loro dovere! Per i cavi di potenza ho trovato dei cavi dell' impact 2x2,5mm pagati poco , ma visto che ho bisogno di soli 2 metri provero' a prenderne di migliori online. Dopo i vostri consigli
    Le ho collegate e impostato l'ampli a 8ohm.
    Dopo aggiungo una foto per farvi vedere le manopole di regolazione dell'ampli , che non ho capito molto come si usano e cosa servono, e online non ho trovato nessun manuale

-OK, attendiamo le foto ed una recensione piu' completa.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

visto che non serviva a mio padre, mi sono portato a casa da affiancare al pioneer un yamaha cdx 490, domani lo sentiro' con qualche cd

e qui le foto delle regolazioni dell'ampli

foto1 foto2 foto3 foto4

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •