Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

INFORMAZIONE funzione integrato

QUANTO SU INTEGRATO (manuale)è scritto È anche possibile scollegare il pre-amplificatore sezione, dalla sezione di amplificazione, o di utilizzare, cioè un subwoofer collegato alla seconda uscita del preamplificatore. significa che si può usare come finale,e come integrato ? e come va collegato al sintoamplificatore?grazie
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Questi sono gli integrati che preferisco. Gli ingressi diretti alla sezione finale sono molto versatili.
    Per usare questa caratteristica, dovresti individuare l'uscita PRE OUT (le uscite PRE OUT dovrebbero essere suddivise tra FRONT, REAR, ecc...) del SINTOAMPLI, con quella collegherai l'ingresso diretto alla sezione finale (solitamente MAIN IN o AV BYPASS).

Facendo così i diffusori FRONTALI andranno collegati all'integrato e non più al sintoampli. E quest'ultimo farà da pre e dunque da controllo volume.
    Trasporto: Workstation; Dac: MARANTZ HD DAC; Ampli: Roksan Kandy MKIII, Yamaha RX-A1020, Nobsound TPA3116; Diffusori: Davis Acoustic Matisse HD, Q Acoustic 2020i, Indiana Line Diva 255; SUB: RCF AYRA 10

e se lo devo usare come integrato puro?sull integrato ho pre out e amp in collegati con ponticello, poi ho una pre out libera .cosa devo fare
    Ultima modifica di melo; 01-11-2012 alle 05:39
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    e se lo devo usare come integrato puro?sull integrato ho pre out e amp in collegati con ponticello, poi ho una pre out libera .cosa devo fare
    Con il ponticello tra PRE OUT e AMP IN funziona come integrato, in questo caso la seconda uscita PRE OUT libera, potresti usarla per collegare un subwoofer (o meglio 2 subwoofer) e fare un impianto 2.1.

Togliendo il ponticello puoi usare l'ingresso AMP IN ed usare il SINTOAMPLI come pre ed usare l'integrato come finale ad esempio per i frontali. In questo caso la catena funzionerebbe usando l'uscita PRE OUT dedicata ai frontali del SINTOAMPLI per raggiungere l'integrato, i diffusori frontali andrebbero collegati ai morsetti dell'integrato. Tutti gli altri diffusori resterebbero amplificati dal sintoampli.
    Trasporto: Workstation; Dac: MARANTZ HD DAC; Ampli: Roksan Kandy MKIII, Yamaha RX-A1020, Nobsound TPA3116; Diffusori: Davis Acoustic Matisse HD, Q Acoustic 2020i, Indiana Line Diva 255; SUB: RCF AYRA 10

si questo lo avevo fatto e in ht i frontali li comanda integrato e il resto sinto , ma se voglio sentire cd da lettore solo con integrato e spegnendo il sinto non si sente nulla . cosa sbaglio o ho preso un integrato che non si può usare in entrambi i modi senza dover fare atacca e stacca ?ps integrato è ADVANCE ACOUSTIC MAX 450

In questo caso devi fare delle scelte. Puoi collegare il lettore CD al Sinto ed accendere sinto ed integrato per ascoltarlo (configurazione che vede appunto il sinto come PRE, capace di gestire tutti gli ingressi), oppure puoi collegare il lettore CD all'integrato, rimettendo il ponticello tra AMP IN e PRE OUT. Diciamo che per fare quel che vorresti tu, senza il passaggio del ponticello, avresti dovuto avere un integrato con ingresso AV BYPASS, e magari con un semplice clic da telecomando escludere la sezione PRE dell'integrato quando guardi un film.

OK GRAZIE .ho fatto un c.............. , ma l offerta x max450 era troppo buona .vedrò qualè la soluzione + buona (audio)e la più semplice. PS mi tocca R.I.V.N.D.E.R.L.O.O.O.O
    Ultima modifica di melo; 01-11-2012 alle 13:50

HO deciso lo tengo advance acoustic max 450 , togliere ponte non è così complicato ,

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    HO deciso lo tengo advance acoustic max 450 , togliere ponte non è così complicato ,
    Penso sia la scelta più saggia. Anch'io per i miei esperimenti cambio spesso cavi, ponticelli, per configurare le diverse tipologie di setup. In fondo sono "fatiche" facili da compiere! Buoni ascolti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •