|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Denon DCD710AE + Goldenote HP-7 ??
-
23-04-2012, 21:45 #1
Denon DCD710AE + Goldenote HP-7 ??
Salve ragazzi,
una semplice domanda.
Ho sentito oggi il goldenote hp7 con le mie Beyerdyanamic 880 edition.
Un ascolto molto soddisfacente.
Ho solo un problema. L'ascolto è stato fatto tramite Goldenote Koala CD player mentre io ho un Denon DCD710.
Potrebbe esserci una differenza cosi grossa che dopo l'acquisto possa pentirmi perchè i due insieme non si sposano?
Non so la differenza di timbrica tra denon e goldenote.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie come sempre
-
24-04-2012, 11:16 #2
Nessuno ha mai sentito questi due lettori cd per dirmi se ci sono differenze timbriche?
-
24-04-2012, 13:16 #3
Goldenote a vita! quello che vorresti prendere tu, fa parte della linea Micro Line
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
24-04-2012, 13:51 #4
lo so che sei un grande estimatore Goldenote
Il mio dubbio è sulla sorgente. L'ascolto mi ha convinto. Non vorrei ritrovarmi nella situazione di prenderlo e poi vedere che il mio denon 710 crei un suono completamento diverso rispetto a quello ascoltato.
So che il mio lettore non riesce a leggere tutte le sfumature del Koala, questo lo so per certo. Mi interesserebbe al timbrica.
Si l'HP-7 è della Micro Line ed è un ampli cuffia (ma non solo). A me interesserebbe per la cuffia. Avere un ampli dedicato che può pilotare anche cuffie difficili. In un futuro lontano penso proprio di comprarne altre.
Mi piace questo tipo di ascolto...e l'hp-7 è fenomenale.
-
24-04-2012, 14:29 #5
Advanced Member
Io non mi farei tutti questi problemi, comunque, perché non portare il tuo cdp in negozio?
-
24-04-2012, 14:36 #6
Mi manca il tempo
-
24-04-2012, 14:45 #7
vuoi tirati via ogni dubbio??
scrivi alla Goldenote, sicuramente l'Ing. Maurizio saprà darti più info di me
ps per me è un ottimo prodotto!
@Morpho Zakk passa le sue giornate in birreria e quindi il tempo si dimezza e di molto2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
24-04-2012, 14:46 #8
Advanced Member
-
24-04-2012, 14:55 #9
È da mezz'ora che ci scriviamo mail...ehehehehe
Ora gli ho fatto una domanda specifica.
Molto disponibili. Anche su queste cose si capisce che è un grande marchio.
-
24-04-2012, 14:59 #10
-
24-04-2012, 15:14 #11
si sono persone serie e non ciarlatani!
comunque un bel giocattolo fidati2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
24-04-2012, 15:33 #12
Risposta
"La tua domanda è molto è chiara.
Le caratteristiche timbriche dell'HP-7 non possono variare al variare della sorgente collegatagli è vero però che la sorgente ha la sua influenza quindi non potrai avere col Denon gli stessi risultati del Koala.
In ogni caso il gioco vale la candela prima di tutto perchè intanto inizi a costruire un impianto ben suonante dal suo cuore e poi in un secondo momento il lettore lo puoi sempre cambiare."
Ha perfettamente ragione. Non ho un mega impianto ma per quello che ascolto e per la qualità dei cd che compro per ora il Denon può bastare. L'ho cambierò in futuro solo per dare all'hp7 una sorgente degna di nota.
Dico questo perchè il mio Nad con le Tesi sono una accoppiata che non cambierei mai. Il punto debole diventerà il lettore.
-
24-04-2012, 15:39 #13
scommetti che se dovessi venire da me, cominceresti a donare il sangue per cambiare tutto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
24-04-2012, 15:44 #14
-
24-04-2012, 15:48 #15
..
.. comunque pondera bene, nel senso il Goldenote è un piccolo passo