Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

consiglio amplificatore

Salve a tutti
    ho recentemente acquistato una coppia di Kef Q60 di cui, anche se sono amplificate da un vecchissimo amplificatore di dubbia qualità, in particolare un Tensai TA3300, mi sembrano delle belle casse.
    Stavo pensando di cambiare anche quest'ultimo ma non so da dove iniziare tra le tantisime case che
    producono amplificatori. So che la soluzione migliore sarebbe provare direttamente le mie casse con
    l'amplificatore e vedere quale mi aggrada di più ma mi viene quasi impossibile.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi se conoscete le Kef e se le avete mai sentite accoppiate con qualche
    amplificatore.. Io avevo in mente un Yamaha a-s500 nuovo ma mi andrebbe bene anche un usato in
    ottime condizioni, ho visto per esempio un Nad 3020, non mi ricordo la sigla ma cmq una prima serie.
    Il budget sarebbe di circa € 300
    DATEMI QUALCHE BUON CONSIGLIO O DITEMI CHE NE PENSATE DEL NAD

Grazie Luigi

Vai di NAD o qualche AA usato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quindi mi consigliate un seconda mano anche se vecchio rispetto ad un nuovo di qualita inferiore.

stavo anche guardando un denon pma 710ae

che mi sapete dire, potrei prendere qualcosa di meglio con la stessa cifra..

Il NAD 316 BEE ...ottime prestazioni in rapporto alla spesa
    Ultima modifica di Doraimon; 16-03-2011 alle 15:34

Se ne trovano di usati?
    Secondo voi a che cifre?

Se puoi, prova ad ascoltare Nad 316 BEE, Rotel RA-04 SE, Cambridge Audio 350A (340A) e Yamaha A-S500. Quest'ultimo non l'ho sentito, ma pare sia un vero best buy (prova a chiedere all'utente josephpino).

Qualcuno conosce qualche posto a Roma fornito di questi marchi e che faccia prezzi ragionevoli???

il rotel RA 04 si trova sui 330 a roma ma deve piacere come suono, io ho lo 06 accoppiato a delle B&W 685; suono poco caldo, molto asciutto.

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da lollo75
    Qualcuno conosce qualche posto a Roma fornito di questi marchi e che faccia prezzi ragionevoli???
    Lyrics Audio (vicino Piazza Re di Roma), Evoluzione Hi-Fi (Frascati).
    http://www.lyrics.it
    http://www.evoluzionehi-fi.it

Potrei provare a trovare un Nad 326bee usato.
    Che ne pensate è troppo rischioso, è facile prendere pacchi
    con queste cose?

Sull'usato non esiste una regola generale, puoi prendere una sola come non prenderla.
    Prova a dare un'occhiata al mercatino del forum e a cercare, anche tramite altri canali, se si trova qualcosa a Roma, in modo da riuscirlo a provare o almeno a vederlo...
    Oppure chiedi ai negozi, che potrebbero avere qualche usato o ex-demo.

Aeron A4 con ingresso usb e sub oppure un cambridge entry level.

Aeron A4 :-(())
    Ci avevo pensato anche;
    Cmq diciamo che a me piace la musica che ha corpo
    , quindi un bel basso ma si devono sentire tutti gli strumenti
    anche quelli che fanno stridere i denti.
    Quindi la settimana prossima cercheró di ascoltare un paio
    cercando di usare le stesse casse, potrebbe essere un paragone
    più veritiero e mi accontenteró di quello che mi sembra migliore,
    visto il misero budget. :-(((
    Cmq se qualcuno a commenti su Aeron, faremo sapere

Volevo scrivere se qualcuno a commenti su Aeron fatemi sapere.

Io ho sia l'Aeron A4 che l'A160 ibrido, il che evidenzia il mio gradimento del marchio.

L'A4 suona corposo, potente e con bassi decisi; se devo trovargli un difetto direi che non è eccessivamente preciso e dettagliato...

Personalmente, pur possedendo l'ottimo Nad C375, nella fascia entry gli ho preferito l'Aeron...
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •