Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CAPRICCIO CONTINUO AURALEA 309

Hola!
    qualcuno conosce queste casse ??? ho trovato solo un commento su un foro, è molto positivo
    questo el sito del importatore http://www.pacetech.it/capriccio-con...ralea-309.html
    Saludos
    Gabriel

L'unica cosa che posso dirti è che c'è una recensione su una rivista specializzata italiana, che ho e che non appena ritrovo edito il messaggio per dire qual'è e su quale numero. Ricordo comunque che ne parlavano piuttosto bene.
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

Benissimo ti ringrazio se mi trovi il numero o il pdf.
    Sono appena tornato di un ascolto di queste casse in negozio in prov di venezia, non sono in grado di fare un review tipo alti, bassi, profondità, diagonali, rotatorie, incroci, ecc ecc ma mi sono piaciuto molto, come riferimento abbiamo provato anche le Opera Quinta 2011, come ampli un Accuphase E 250
    Settimana prossima vedro di fare un confronto con il Tannoy Stirling SE, tutta un altra cosa ma ho un bel ricordo di un Tannoy che ho ascoltato 15 anni fa.... sarebbe come il primo amore...

La rivista con le prove dei Capriccio Continuo è Fedeltà del Suono, nr. 195 del Marzo 2012. Strano che sul sito non ci siano le prove, in genere ci sono! Comunque,la prova è molto positiva.
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •