Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta ampli old skool!!

Ciao a tutti avevo intenzione di acquistare un ampli old school , sulla baia ho trovato questi 2 PIONEER A400 e NAD 3120 Audiophile 3120 oppure AUDIOLAB 8000 quale secondo voi il migliore??? o se avete qualche altro consiglio?? quello che cerco e' un suono caldo dettagliato e bassi presenti

Grazie
    Ultima modifica di peppuzzo; 30-03-2012 alle 19:04

Io non sono un esperto ma ti consiglio di dare un'occhiata anche al marantz 1120

Con quei tre caschi bene comunque,che casse hai?

ho delle vecchie pioneer ma devo cambiare anche quelle!!!

Citazione Originariamente scritto da clod85 Visualizza messaggio
    Io non sono un esperto ma ti consiglio di dare un'occhiata anche al marantz 1120
    io ho un Marantz 1030 della metà dei '70... esteticamente spaccavano...infatti faccio fatica a disfarmene, sto tentando di trovare il coraggio per venderlo, ma ci sono affezionato...

cmq il NAD 3120 a quanto dicono è una delle migliori macchine di sempre...

Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •