Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Finirò il rodaggio, e poi sentiremo, gli voglio dare fiducia alle klipsch però intanto cerco di provarle con qualche altro ampli perchè mi sà che io ci ho accoppiato proprio il più freddo che potevo!!!!!!

Non è "freddo" ma ha una timbrica vivace sulle medie alte e con le klipsch non fa che altro che evidenziare queste caratteristiche.
    Non avere fretta.. fai sempre in tempo a cambiare. l'esperienza ti aiuterà a fare accoppiamenti migliori.

Oggi ho montato al posto del mio cavetto in dotazione bianco e rosso per capirci, un cavo di segnale van den hul, bè non ci crederete, ma il suono è cambiato totalmente, le mie klipsch sono diventate molto più calde più avvolgenti.
    Sono proprio contento un gran passo avanti, quel fastidio mi stava ossessionando!!

anche io come segnale ho i VDH D102 pensa che nei cavi di potenza il cambiamento è ancora più sensibile,quindi maggiore attenzione se hai cavi standard. ora le ho collegate con i supra rondo ma a giorni proverò con i cs 133
    proviamo

cioè vuoi dire che cambiando i cavi di potenza si ottengono dei miglioramenti ancora più udibili dei cavi di segnale?

dipende ma in linea di massima viaggiano insieme
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per mia asperienza dico di si,dipende anche dai tipi di diffusor,dalla loro sensibilitài.. io con le klipsch cambio cavo e le casse suonano veramente con caratteristiche diverse. oviamente limitato ma la differenza la percepisci ad orecchio.

Dipende dall'impianto. Comunque, potresti cercare il Van den Hul CS 122 Hybrid, che avrebbe una (eventuale) buona rivendibilità.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •