|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Nuovi diffusori per Xindak V30
-
14-09-2013, 18:27 #31
Advanced Member
Sono molto curioso anche io -- continuo a ritenere il V30 un quasi mezzo miracolo in cui mi sono imbattuto veramente casualmente; non sarà bellissimo (c'è di meglio in giro) e non è aufiofigo sicuramente ma ha tanta sostanza . Proprio ora ho ascoltato con così grande piacere Jaco Pastorius e la sinfonia Jupiter di Mozart. E' gradevolissimo anche con le minima.
JakobLettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost
-
18-09-2013, 21:47 #32
Lunedì sono arrivate le RX8, condizioni impeccabili (grazie LakyV), davvero bellissime!
Ho fatto qualche ascolto ma devo approfondire, appena avrò le idee più chiare faro una breve recensione sul mio abbinamento.
Audio: Amplificatore integrato valvolare Xindak V30, Prephono Project Phono box SE, Lettore Marantz CD6003, Giradischi Project Debut Carbon, Diffusori Monitor Audio RX8, Subwoofer Indiana Line Basso 830, Cavo segnale e alimentazione Analog Research.
Audio2: Amplificatore T-class SMSL SA-4S, Diffusori Kef Q Series Compact, Media player Raspberry XBMC.
Video: TV Sony 46HX820, TV Sony 32V5800, PS3, Media player 4Geek Medey 3evo 2TB.