Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

consiglio urgente su Audiolab 8000s

salve a tutti. mi é capitato questo ampli usato ad un buon prezzo,ho letto molte recensioni ma ho ancora dei dubbi.il mio impianto é composto da sintoampli Onkyo 806 per vedere film con sorgente ps3,per la musica uso come sorgente un lettore cd denon dcd 510ae e per il momento sto usando l Onkyo per amplificare le mie colonne autocostruite con componenti focal. per quanto riguarda la musica ascolto principalmente rock e anche un po di jazz. mi piace il suono dinamico e pulito. voi mi consigliate questo ampli? so che c'é di meglio ma per il momento non vorrei spendere più di 300 euro. sentirei del cambiamento rispetto all Onkyo? le mie colonne sono composte da doppio medio basso da 16,medio da 10 e tweeter,tutti con una sensibilità di 93db circa.grazie

netto rispetto all'806
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    netto rispetto all'806
    lo pago 250 euro. allora che faccio lo prendo?il cambiamento é netto anche se non ha le regolazioni dei bassi e degli alti?mi è capitato anche un nad c355bee. qual é meglio dei due rispetto alle mie esigenze?
    Ultima modifica di simfavjl; 10-03-2012 alle 11:15

prendilo,il salto di qualità rispetto all'onkyo è più alto di quanto lo paghi

ok grazie veramente a tutti. un ultima cosa,ho visto che non ha uscita ottica. che cavi rca mi consigliate di acquistare?che non costino un occhio della testa?
    Ultima modifica di simfavjl; 10-03-2012 alle 13:00

JBL con una trentina di euro te la cavi. se vuoi qualcosa di più performante ci sono i moster ma costano il doppio

ok grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da simfavjl Visualizza messaggio
    che cavi rca mi consigliate di acquistare?che non costino un occhio della testa?
    audioquest sidewinder

grazie per il consiglio antonio. ho acquistato l ampli e dovrebbe arrivare a giorni,appena mi arriva farò una piccola recensione. volevo chiedervi un consiglio su un futuro acquisto di un miglior lettore cd dedicato,come ho già scritto al momento ho un denon dcd510ae e ascolto molta musica rock al 70% ed il resto musica in generale. mi piace un suono dinamico ma allo stesso tempo molto pulito e dettagliato. che lettore cd mi consigliate?ovviamente anche usato da spenderci non più di 300 euro. come sempre un grazie a tutti.

NAD C 515BEE

grazie antonio

Trovare un Audiolab 8200 non sarebbe male ma ci vogliono almeno 500€ e trovarlo usato.......

Luca

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Trovare un Audiolab 8200 non sarebbe male ma ci vogliono almeno 500€ e trovarlo usato.......

Luca
    ciao Luca...immagino che sia un'accoppiata ancora più performante insieme all'8000s,ma 500€ sono tantini per il momento...

la spesa e maggiore ma se riuscissi ha trovarlo usato e un lettore che ti potrebbe andare bene per molti anni, possibilità di utilizzarlo con il pc come dac, come semplice lettore, e cio che non guasta suona anche

Luca

mi lego a questa discussione per chiedere se posso usare il mio 8000s con un altro ampli integrato -un cambridge azur- e pilotare le casse in bi wiring come dovrei impostare in questo caso l audiolab?grazie
    HTampli: Denon 1910 bdp:Philips diffusori:IL tesi (704,504,204,810) 2ch ampli:audiolab 8000s /trend 10.2 cdp:marantz 6300 diffusori:B&W 685 cavi:vdh cs 122 ... work in progress..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •