Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

problema ampli(h/k )e casse infinity

salve a tutti,da alcuni anni possiedo un amplificatore harman/kardon hk670 ed una coppia di casse infinity alpha 50,il problema e che quando alzo il volume a metà a volte anche meno(con canzoni con bassi presenti)
    l'audio salta,ora non so se fosse causa del cd o del lettore sempre harman/kardon hd 750 oppure l'ampli non c'è la fà a pilotare le casse.
    cosa ne dite?spero nel vostro aiuto
    grazie

hai provato a:
    cambiare cd
    cambiare lettore
    con le cuffie se ha l'uscita
    con altre casse
    ?
    se salta in genere è un problema di lente, oppure le vibrazioni si trasmettono al lettore che è diventato + sensibile?

fi delle prove
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

grazie per la risposta,quali prove mi consigliereste?
    grazie

pova a cambiare sorgente, prova la radio o un altro lettore. è un problema recente?

Quando l'audio salta, si sente un click all'interno dell'ampli? dovresti sentirlo anche quando si riattacca: se è così sono le protezioni dell'ampli, che possono scattare per diversi motivi.

Per esempio, che cavi usi? di che lunghezza? le terminazioni sono fatte bene? non c'è nessun pelo di rame in giro intorno ai connettori?

Controlla bene queste cose e poi ne riparliamo
    Alfonso Damiano

innanzitutto vi ringrazio per il supporto che mi state offrendo,poco fa ho provato ad attaccare un lettore dvd amstrad che avevo da tempo e tutto ha funzionato a perfezione,secondo me era il lettore ca harman/kardon hd750 che era troppo sensibile,era un problema che me lo faceva fin dall'inizio acquistato(circa 5/6 anni fa)ora mi tocca ricomprare un lettore cd nuovo "che non sia sensibile" come quello che ho magari sapete consigliarmi voi qualcosa di non troppo costoso?
    di nuovo grazie

budget?

prima prova a vedere se con delle sospensioni, tipo 3 palline di gomma da mettere sotti il cd migliora un minimo, trova il sistema di smorzare vibr. indesiderate, poi non funziona, dai un'occhiata in giro

che tipo di palline in gomme intendi?

Citazione Originariamente scritto da warp Visualizza messaggio
    budget?

prima prova a vedere se con delle sospensioni, tipo 3 palline di gomma da mettere sotti il cd migliora un minimo, trova il sistema di smorzare vibr. indesiderate, poi non funziona, dai un'occhiata in giro
    come bagget max 200 euro cosa mi consigliereste?
    grazie

prima di spendere aspetta, leggi un po'in giro x i forum, esistono per esempio dei piedini in silicone prodoti dalla tucano che costano poco e un po'smorzano vibrazioni dannose, e te la cavi con poco, nell'ordine della decina di euro.
    200 euro usali per altro, magari un up grade quando ne sentirai il bisogno

dove posso trovarli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •