|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: NAD 326 + Beyer DT 880
-
13-01-2012, 20:41 #16
Grande Zakk, goditele!
Io nel fine settimana vado a prendere le Grado sr80i...poi ce le scambiamo
PS. e per l ascolto dal mac, forse forse ci esce un Fiio E7.Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
14-01-2012, 00:42 #17
Comunque il prezzo è giustificato secondo me.
A partire dalla custodia, dai padiglioni vellutati, dall'archetto resistente e comodo, dai padiglioni in alluminio(penso, comunque materiale metallico).....e poi dal suono ovviamente. Agressivo quanto basta, avvolgente, con un'ottima scena.
Con generi veramente veloci si comporta egregiamente. Non risente per niente della velocità del metal, ma anche sa emozionare con pezzi acustici come To be with you dei Mr. Big.
La sensibilità è 96 dB ma attaccata al pc il suo sprigionato è veramente devastante.
Attaccate al lettore arriva ad un volume soddisfacente. Anche perchè io ascolto la muscia in cuffia sui 75 decibel. Alcune volte anche meno per non diventare sordo a 25/26 anni. Tutto grazie alle vostre interessanti discussioni.
Dopo il rodaggio farò una recensione veramente dettagliata e seria.
Notte ragazzi
Una cosa che amo di questa cuffia è il fatto di avere la sensazione di essere al centro dei musicisti. Non si ha la sensazione di essere davanti ad un palco ma DENTRO il palco. Stupenda.
Anzi il video rappresenta al meglio l'ambiente intimo che si crea ascoltando questa cuffia.
http://www.youtube.com/watch?v=5QD5n98R_nk
Una cosa che amo di questa cuffia è il fatto di avere la sensazione di essere al centro dei musicisti. Non si ha la sensazione di essere davanti ad un palco ma DENTRO il palco. Stupenda.Ultima modifica di ZakkMendy; 14-01-2012 alle 01:06