|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Fase 2 per completare sistema HT
-
05-01-2012, 16:23 #1
Member
Fase 2 per completare sistema HT
Vengo da una discussione su altra sezione volta a capire prima di tutto come approcciare il problema (visto che sono inesperto). In 2 giorni ho avuto molti riscontri e devo dire che il forum mi è stato di grande aiuto.
Ora sono alla fase 2.
Ora so che nell'impianto HT intendo inserire un integrato. l'HT è comandato da Onkyo 3007 con diffusori focal. I frontali che andrei a pilotare con l'integrato sono le 836V (un pò dure ma, secondo me, ottime).
La scelta si è ristretta, in primis per il budget limitato e poi perchè vorrei un ampli con possibilità di by passare il PRE in caso di uso in HT (il PRE lo farebbe l'Onkyo), vorrei evitare ponticelli e macchinosi interventi di altro genere che renderebbero l'impianto inutilizzabile al resto della famiglia:
quindi:
- NAD 375 ma se non c'è una soluzione semplice per switchare il PRE lo dovrò scartare.
- Arcam A38
- Atoll IN 200
- Advance Acoustic MAP306
- Audio Analogue Verdi 100
- Cambridge 840A
- Xindak 6950
Non ne conosco manco uno :-).......so solo che tutti hanno o il tasto frontale o il sistema automatico del gain per escludere il PRE.
Dovrò per forza sobbarcarmi un viaggetto ed andare ad ascoltarle in qualche sala della capitale.
Vi saprò dire dopo l'ascolto. Intanto se qualcuno volesse esprimere il suo parere spassionato gliene sarei grato.