Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    Prima di fare le pulci ai Mc, sai quanta fuffa carrozzata Hi-End in giro...
    Assolutamente daccordo di non fare le pulci ai mac ma quando un'amplificatore da 250w non pilota due casse da 87db per me è una baracca.
    Ho avuto la possibilità di provare il 7000 e il diablo a confronto stessa potenza stesso costo bhe! il diablo e di un'altra categoria fa uno sport diverso rispetto al mac.

Poi che qualcuno stravede per questo marchio ci sta e non ne faccio una mallatia, l'importante e il fine non il mezzo.

Luca

Mc e' come Apple, io ho tutto di Apple e non perché fa cool ma perché ho sempre abbracciato la loro filosofia.. Sorry per OT
    Penso che Mc siamo li, a me piace sia di estetica che di suono, ovvio con quello che costano mi prendo altre elettroniche che danno del filo da torcere, ma come e' già stato detto se stiamo a guardare la serietà e l'affidabilita allora pollici in su per Mc.
    Io e' risaputo che sono Marantz dipendente, accetto anche le critiche purché abbiano senso!
    Quindi ognuno e' libero di fare quello che vuole visto che i soldi non sono i miei..
    Amici come prima
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@2112Luca

Spesso i buoni ascolti derivano da sinergia dei vari componenti audio; poi posso comprendere che le elettroniche Mc non incontrino i tuoi gusti ma definirle baracche è eccessivo.

Cmq, nessuna polemica e chiudo OT.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

assolutamente amicicini con tutti non litigo per queste stupidate......

Sarà forse perchè tutte le volte che i ascoltati mi hanno sempre messo il dubbio....

Però complimenti a chi li compra convinto di fare la scelta giusta......

Luca

la scelta è caduta sui Mcintonsh non per avere queste elettroniche in casa e fare il figo sia chiaro,ma in base a sedute di ascolto,poi conoscendo il tipo,col piffero che sborsava tutti quei soldi solo per avere i mc in casa in bella mostra.Sabato in base gli ascolti,(ma anche i giorni precedenti fatti direttamente da lui),l'accoppiata vincevte è stata Mc e proac.Gli ascolti si sono basati su cd originali suoi,quindi non scaricati o mp3 e quant'altro,del genere classico in primis e qui le d80r hanno fatto la loro parte,anche se tanti le prediligono per il rock e simili,altro genere in fase di ascolto pink floyd,janis joplin,herbie hancock,e qualcosa di funky,strepitose le d80r,quelle che mi hanno deluso sono le 804 diamond,speravo fossero quasi alla pari,ma perdevano in carisma,mentre le dynaudio erano le altre candidate,in poche parole eccellenti sia con i pass che mc.
    Per quanto riguarda i Mc sto cercando di capire come vanno con le mie 800,e fin'ora sembra vadano bene,poi vedrò....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    ... il 7000 e il diablo a confronto .. il diablo e di un'altra categoria fa uno sport diverso rispetto al mac.
    Luca
    Su Mc 7000 e solo sul Mc 7000 concordo con Luca ... diciamo che è pur sempre un Mc ma in confronti 'seri' cede il passo ... e non solo a casa del diavolo

@cattivik83: anche apple ogni tanto fa gli iphone con -10db di sensibilità indoor ... ma mica per questo non vende (fine O.T.)
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Per quanto riguarda i Mc sto cercando di capire come vanno con le mie 800,e fin'ora sembra vadano bene,poi vedrò....
    Sicuramente il tuo mico avrà ponderato la scelta non penso che una spenda oltre 20000 cucuzze così senza esserne pienamente sicuro.

Solo per curiosità hai gia provato ha spostare i chord al posto dei mac e pilotarci le B&W

Luca

Pasquale e le sue sottigliezze
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

per rompere "le uova nel paniere" vi dico che io ci avrei provato pure accuphase con le b&w prima dell'acquisto
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

secondo me non ci azzeccano molto gli accuphase con le B&W......gli accuphase non sono ampli velocissimi e frenati, che secondo me e quello che serve alle B&W per rendere in maniera ottimale

Luca

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    secondo me non ci azzeccano molto gli accuphase con le B&W......gli accuphase non sono ampli velocissimi e frenati, che secondo me e quello che serve alle B&W per rendere in maniera ottimale
    beh, non sono del tutto d'accordo. Probabilmente hai ragione che non sono gli ampli ideali per b&w, ma ho avuto modo di ascoltare l' E460 con dynaudio e proac e beh, tra i miei migliori ascolti di sempre
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

anche io non ci vedo bene accuphase e b&w,mi piace con chord perchè potenti,ottimi erogatori di corrente,ariosi,veloci.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Luca, sto facendo prove con i mc e li ho in opzione,li ho provati 3 giorni con le vienna ma non va,anche se sono stratosferici i finali,non mi intriga l'accoppiata,mentre con i chord vanno che una bellezza,e mi sa che valuterò chord anche per le 800,vedremo.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Luca, sto facendo prove con i mc e li ho in opzione,li ho provati 3 giorni con le vienna ma non va,anche se sono stratosferici i finali,
    Bhe!!! non mi dici una novità la Vienna è una cassa rognosetta e come normale quando il gioco si fa duro il mac si leva...... senza offesa per nessuno.

Luca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •