Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Aspé aspé, il Trends TA 10.2 é un ottimo "giocattolo" da accoppiare con diffusori ad alta sensibilitá....malgrado con alcuni setup, da dei risultati ottimi, é pur sempre un giocattolo e non puoi paragonarlo ad ampli come NAD, Rega o Denon. PS. ho avuto con delle soddisfazioni un Trends TA 10.1 con Monitor Audio BR2.

Se vuoi una new entry...hai ascoltato un Rotel? un 04se é ottimo.
    Oppure per mantenere il budget, farei una prova NAD 316 (il piccoletto) con le B&W685...e senti la differenza con il 326.

Ricordati che un buon suono dipende da una buona catena (ampli piú diffusori piú sorgente).....siamo sicuri che un (esempio) REGA/Denon con le Tesi 540 .... contro un NAD 316 con B&W685 sia meglio?
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Denon più b&w 685?

Citazione Originariamente scritto da alesuper8850
    Denon più b&w 685?
    -E' sicuramente una scelta molto equilibrata, adatta ad ogni genere musicale a patto di non lavorare "a manetta" con l'ampli.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Denon con le 685....ci siamo anche in ottica futura. Le 685 le riutilizzerai se un giorno vuoi cambiare il Denon.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Infatti credo che come primo impianto sia meglio risparmiare sull'ampli e spendere qualcosa in più... Le b&w mi sembrano eccelse, le hO sentite suonare con un denon 510...casse da terra della b&w vanno un bel po' su di prezzo mi sa...alternative nel caso optassi x quelle da terra? Qualcosa di meglio delle indiana line tesi?

su quel rapporto prezo prestazioni la vedo molto difficile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi ce l'ho fatta!le mie orecchie han deciso:

1. Rotel 04 come ampli a 330 euri( chi se ne frega del telecomando che non c'è si sente da Dio!)
    2. B&w 685 con stand (le ho trovate praticamente nuove con 3 anni di garanzia a 350 euro) e gli stand me li ha fatti a un buon prezzo 80 euro la coppia .

Ora sono felice !!!!

Grazie ancora a tutti!!

Ottimo impiantino. Ottima accoppiata. Goditela e facci sapere coma vá.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •