onkyo a-9155, denon pma 210ae o tprogress f2a?

ale86

New member
onkyo a-9155, denon pma 510ae o tprogress f2a?

onkyo a-9155, denon pma 510ae o tprogress f2a?

dato che hanno un prezzo simile, voi quale scegliereste fra i 3?

Ultima modifica:
lsdjboni ha detto:
io direi denon

:D è anche quello più costoso

ora stavo però pensando di rivolgermi all'usato,

per ora l'unico nome che ho trovato è luxman serie L, risparmierei parecchio anche

Ultima modifica:
antonio leone ha detto:
a quali diffusori poi da abbinare?

a degli wharfedale diamond 10.0 o 10.1

P.S. ho visto che in dei post passati lei consigliava il sansui aux 117, lo ritiene migliore dei luxman serie L? In che anni veniva prodotto?

hai valutato anche Onkyo A-933?
Ne parlano molto bene.

buone feste

EDIT:
scusa...siamo fuori budget con la mia proposta

ma un entry level moderno tipo yamaha a s 300, nad 316 etc. suona realmente meglio dei suddetti o riuscendo a trovarli in buono stato si fa proprio un ottimo affare?

hanno senso secondo lei i prezzi di prodotti anni 90 ricondizionati che vedo sul web, i quali vengono venduti attorno ai 200 euro?

sì,, come vede sono molto indeciso sul da farsi...

la ringrazio.

Ultima modifica:
La moda del vintage ha pompato di molto i prezzi,e chiunque abbia in casa una vecchia ciofeca si sente in diritto di chiedere la luna.Detto questo,recentemente ho avuto per casa un Sansui 117(ottimo)un 777 sempre Sansui(eccellentissimo:eek: )ma un recente Nad 315 era ugualmente sorprendente,senza aver i soliti problemi dei pezzi vintage(rumori vari,condensatori stanchi,ecc..)e in piu' col telecomando,che non guasta:) .

Mino Topan ha detto:
La moda del vintage ha pompato di molto i prezzi,e chiunque abbia in casa una vecchia ciofeca si sente in diritto di chiedere la luna.Detto questo,recentemente ho avuto per casa un Sansui 117(ottimo)un 777 sempre Sansui(eccellentissimo:eek: )ma un recente Nad 315 era ugualmente sorprendente,senza aver i soliti problemi dei pezzi vintage(rumori vari,condensatori stanchi,ecc..)e in piu' col telecomando,che non guasta:) .

capisco...

a trovarlo un nad 315 usato...

ma il 117 e il 777 erano au o aux?

grazie