Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    134

    Chiaritemi le idee please!


    Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro chiarimento considerato la mia ignoranza in materia. Mi sono da poco trasferito in una casa nuova e ho intenzione di creare un impiantino stereo decente. La scelta è ricaduta sul marantz Melody Media MCR603, che eroga da specifiche tecniche 2x60w su 6 ohm ed ha l'uscita sub. Questo modello è stato scelto per l'estetica e per l'intuitività nell'utilizzo (moglie). Ho intenzione di prendere due buoni diffusori da stand tipo cm1 o monitor audio rx1.Nell'ambiente living il tutto starebbe proprio bene. La mia domanda ora è questa: qualora in futuro volessi integrare un 5.1, potrei fare gestire i due diffusori centrali e il sub dal marantz e gli altri da un sinto av multicanale? Oltre ai sinto av classici che sono per i miei gusti troppo ingombranti e non molto belli (de gustibus) esteticamente esiste qualcosa di più compatto per gestire il 5.1 dato che il melody gestisce solo il 2.1? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •