Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da xjr100
    Vi consiglio di ascoltare Audes...
    http://soundberry.com/audes/1701.html

Ho guardato quel sito e secondo me ci sono scritte un sacco di cose assolutamente non vere, sopratutto quelle che riguardano GLI ALTRI, e secondo me questa è una cosa scorrettissima.

@icecore: prova a guardare il catalogo indiana line, wharfedale e mordaunt short, fanno buoni prodotti anche se tra di loro hanno caratteristiche leggermente diverse, inoltre sono prodotti che puoi ascoltare tranquillamente anche nei centri commerciali, sono molto diffusi.
    Non è consigliabile andare a spendere cifre molto grosse per un utilizzo in libreria, tutto quello di cui è capace un diffusore più costoso non sarebbe percepibile.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Ho guardato quel sito e secondo me ci sono scritte un sacco di cose assolutamente non vere, sopratutto quelle che riguardano GLI ALTRI, e secondo me questa è una cosa scorrettissima.
    Ho avuto un sacco di Audes diverse - 105, 106, Studio 145, 146, 155, Blues, Excellence 1, 5

Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli

Nello specifico, posso dire che Audes 106 gioca a GX100 Monitor Audio, Wharfedale = cinese "abitacolo di legno per stornelli"

Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli
    Nello specifico, posso dire che Audes 106 gioca a GX100 Monitor Audio, Wharfedale = cinese "abitacolo di legno per stornelli"
    scusa ma non si capisce cosa scrivi, sono meglio perchè?
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

...Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli

Ma l'hai scritto in inglese e poi tradotto col traduttore di google? in genere fa di meglio!

Qui non si parla di tifare una squadra, ma di spendere soldi per ascoltare la musica: se tu fossi stato così soddisfatto dei tuoi acquisti, perchè poi avresti continuato a cambiare modelli? per provarli tutti? ed ognuno era meglio dei concorrenti "di 1-2 livelli"? Ma allora gli altri produttori come fanno a rimanere ancora aperti, a questo punto credo che Audes debba avere il monopolio del mercato, no?
    Alfonso Damiano

Ma l'hai scritto in inglese e poi tradotto col traduttore di google? in genere fa di meglio!
    No. Dalla Russia con google e un dizionario

Qui non si parla di tifare una squadra, ma di spendere soldi per ascoltare la musica: se tu fossi stato così soddisfatto dei tuoi acquisti, perchè poi avresti continuato a cambiare modelli? per provarli tutti? ed ognuno era meglio dei concorrenti "di 1-2 livelli"? Ma allora gli altri produttori come fanno a rimanere ancora aperti, a questo punto credo che Audes debba avere il monopolio del mercato, no?
    Per diventare un monopolista deve spendere un sacco di soldi in marketing. Vi consiglio di ascoltare questi diffusori.

Blues, Excellence, e un sistema molto buono per i soldi è difficile trovare qualcosa di simile.
    Tutto ciò che gioca sullo stesso livello - è significativamente più costoso.

Nel mio sistema - sono stati Blues e Excellence 5, 2, 1, il resto semplicemente preso in prestito da amici.

Per diventare un monopolista deve spendere un sacco di soldi in marketing...Tutto ciò che gioca sullo stesso livello - è significativamente più costoso...

Certo, invece la pubblicità (GRATISS) sui forum è molto meglio, vero?

Quindi, se ho capito bene, per avere lo stesso livello di suono dovrei spendere il doppio?

Mi ritengo un fortunato a non avere a disposizione tutti quei soldi da dedicare all'hi-fi, allora.

P.S. tutto questo è solo LA MIA OPINIONE PERSONALE. INSINDACABILE.
    Alfonso Damiano

2000 euro non sono pochi , diciamo che ci sono diffusori come b&w proac che potrebbero fare al caso tuo , ma la posizione in libreria limiterebbero le potenzialità , io ad esempio farei uno sforzo per montarle su dei piedistalli, almeno sfrutterei al massimo le potenzialità del prodotto
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

è iniziato il freddo......è un pò di legan da ardere serve
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    è iniziato il freddo......è un pò di legan da ardere serve

Alfonso Damiano

Icecore, se hai occasione, ascolta le PMC twenty 21:
    http://gammalta.netseven.it/index.php?id=534

sono casse con una discesa in frequenza a dir poco straorinaria per le dimensioni ridotte del cabinet!

L'unico è che saresti fuori budget!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •