|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Consiglio impianto 2ch casse bookshelf
-
07-12-2011, 11:51 #16
Originariamente scritto da xjr100
Ho guardato quel sito e secondo me ci sono scritte un sacco di cose assolutamente non vere, sopratutto quelle che riguardano GLI ALTRI, e secondo me questa è una cosa scorrettissima.
@icecore: prova a guardare il catalogo indiana line, wharfedale e mordaunt short, fanno buoni prodotti anche se tra di loro hanno caratteristiche leggermente diverse, inoltre sono prodotti che puoi ascoltare tranquillamente anche nei centri commerciali, sono molto diffusi.
Non è consigliabile andare a spendere cifre molto grosse per un utilizzo in libreria, tutto quello di cui è capace un diffusore più costoso non sarebbe percepibile.Alfonso Damiano
07-12-2011, 21:26 #17
Junior Member
Originariamente scritto da fastfonz
Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli
Nello specifico, posso dire che Audes 106 gioca a GX100 Monitor Audio, Wharfedale = cinese "abitacolo di legno per stornelli"
-
07-12-2011, 21:38 #18
Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
Danilo
-
08-12-2011, 10:48 #19
Ma l'hai scritto in inglese e poi tradotto col traduttore di google? in genere fa di meglio!
Qui non si parla di tifare una squadra, ma di spendere soldi per ascoltare la musica: se tu fossi stato così soddisfatto dei tuoi acquisti, perchè poi avresti continuato a cambiare modelli? per provarli tutti? ed ognuno era meglio dei concorrenti "di 1-2 livelli"? Ma allora gli altri produttori come fanno a rimanere ancora aperti, a questo punto credo che Audes debba avere il monopolio del mercato, no?Alfonso Damiano
15-12-2011, 22:26 #20
Junior Member
Vi consiglio di ascoltare questi diffusori.
Blues, Excellence, e un sistema molto buono per i soldi è difficile trovare qualcosa di simile.
Tutto ciò che gioca sullo stesso livello - è significativamente più costoso.
Nel mio sistema - sono stati Blues e Excellence 5, 2, 1, il resto semplicemente preso in prestito da amici.
-
16-12-2011, 12:37 #21
Certo, invece la pubblicità (GRATISS) sui forum è molto meglio, vero?
Quindi, se ho capito bene, per avere lo stesso livello di suono dovrei spendere il doppio?
Mi ritengo un fortunato a non avere a disposizione tutti quei soldi da dedicare all'hi-fi, allora.
P.S. tutto questo è solo LA MIA OPINIONE PERSONALE. INSINDACABILE.Alfonso Damiano
17-12-2011, 08:28 #22
2000 euro non sono pochi , diciamo che ci sono diffusori come b&w proac che potrebbero fare al caso tuo , ma la posizione in libreria limiterebbero le potenzialità , io ad esempio farei uno sforzo per montarle su dei piedistalli, almeno sfrutterei al massimo le potenzialità del prodotto
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)
-
17-12-2011, 11:27 #23
è iniziato il freddo......è un pò di legan da ardere serve
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
19-12-2011, 14:42 #24
Originariamente scritto da antonio leone
Alfonso Damiano
19-12-2011, 15:09 #25
Icecore, se hai occasione, ascolta le PMC twenty 21:
http://gammalta.netseven.it/index.php?id=534
sono casse con una discesa in frequenza a dir poco straorinaria per le dimensioni ridotte del cabinet!
L'unico è che saresti fuori budget!