Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 355

Citazione Originariamente scritto da Luciano1 Visualizza messaggio
    alla mia lista precedente ci aggiungo anche Plinius 9100 e Hegel H200, di entrambi ho letto commenti positivi...

qualcuno di voi li ha ascoltati ? come sarebbe la sinergia con le CM9 ?

.
    A me hanno consigliato Hegel H200 con B&W Cm9. Il suono sembra essere ottimo e per nulla affaticante. Ho cercato anche altre recensioni sull'ampli Norvegese e' sembra essere ottimo ed e' sotto i 4000 di listino e dicono sia superiore a molti altri ben sopra i 5000......
    Sono tentato di acquistarlo per abbinarlo proprio alle Cm9.

Mi sono letto altre 19 pagine di topic per cercare di capire cosa prendere Per le CM9...
    ne sono venuto a capo con le idee ancora più confuse

ma alla fine Luciano cosa ha preso?

Purtroppo si trovano pochissimi usati seri al momento! e la scelta parlando di budget inerenti a diffusori come CM9 è più complessa di quanto pensassi.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

con il senno di poi a valutazioni fatte a casa in confronto diretto considerando pro contro garanzie ecc denon a100 ...

buona vita a tutti...
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da robymart Visualizza messaggio

Purtroppo si trovano pochissimi usati seri al momento! e la scelta parlando di budget inerenti a diffusori come CM9 è più complessa di quanto pensass.......
    rileggi dal post n.97 e ti schiarisci le idee

pensa che l'hegel (quello più potente e messo a ponte per un totale di 1KW l'uno) è stato usato per presentare le kef blade con risultati fantastici!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

vorrei provare a confrontare il cap-2100 con l'A100...
    sarà pure un buon ampli ma secondo me non regge il confronto, come è giusto che sia
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

A100 da novembre solo usato. E' uscito dal catalogo e quindi none' piu' ordinabile. Era un Limited Edition per il centenario Denon..... ed hanno fatto davvero un buon lavoro.
    Ultima modifica di Doraimon; 22-11-2012 alle 21:21

esatto max da quando ci siamo sentiti sono andato a casa di un amico a viterbo per rubarmi l'a100 e confrontare....resto della mia idea sulla validità del denon
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    vorrei provare a confrontare il cap-2100 con l'A100...
    sarà pure un buon ampli ma secondo me non regge il confronto, come è giusto che sia
    ma di poco visto che l'altro non è certo stato un riferimento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma di poco visto che l'altro non è certo stato un riferimento
    In che senso? per te la differenza di prezzo è a favore dell'A100?
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    esatto max da quando ci siamo sentiti sono andato a casa di un amico a viterbo per rubarmi l'a100 e confrontare....resto della mia idea sulla validità del denon
    Quindi lo hai provato?
    Mandami un MP dai.....

PS: ci vediamo domenica a Roma?

Citazione Originariamente scritto da robymart Visualizza messaggio
    per te la differenza di prezzo è a favore dell'A100?
    nettamente

Piccolo OT

secondo voi, il lettore CDC A100 (sempre del centenario) merita relativamente al prezzo che ha?

Ti rispondo per me e per Antonio.....

per me NO
    per Antonio SI

ahahahha

Non è assolutamente un prodotto scarso o che non merita ma io proprio i lettori Denon non li digerisco....è più forte di me.

però in alternativa bisognerebbe trovare un lettore CD/SACD altrettanto valido.......sonicamente e costruttivamente.......
    P.S.Adesso c'è....allora no.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •