Sig. Leone, se per 20 cm intende il woofer, lei forse ha in mente le Dynaudio dm 2/8, perché le Dynaudio DM 2/7 hanno un woofer da 17 cm credo...in quel caso lo credo anch'io che serva un amplificatore ancora più muscoloso (però forse per 20 cm intendeva altro e non l'ho capita bene). In ogni caso ringrazio lei e tutti gli altri per le preziose informazioni. Adesso vedo se posso provare queste Dynaudio da qualche parte, anche se nelle campagne siciliane non sarà impresa facile (Ma anche se andassi a Catania stesso alla fine non ci sarebbe granché). Magari le terrei con questo Yamaha all'inizio, poi migliorerò più avanti. Anche se devo dire che per migliorare nettamente questo amplificatore dovrei mettermi in mano quasi 1000 euro perché fino a 700 euro non troverei qualcosa per cui vale la pena fare cambi. Forse nell'usato, ma non mi fido tantissimo dell'usato. Le Silverette le ho vendute perché in definitiva le trovavo un po' noiose, vorrei prendere appunto le Dynaudio perché hanno la fama di essere molto coinvolgenti e buone su tutta la gamma, specialmente nelle alte frequenze. Un altro motivo per cui ho venduto le Chario è perché mi sono trasferito in una stanza più piccola decisamente sottodimensionata per delle torri. Ascolto a volumi bassi e medi. Mai a volumi alti o altissimi e ascolto tutti i generi (rock, blues, jazz, blues-rock, classica, funk, elettronica, cantautori, pop, acustica, drum & bass, trip hop, post-rock ecc...). Mi servono dei diffusori universali insomma.